ho abbastanza carte.tutte le base ,delle classiche me ne mancano una 40ina di cui 13 leggendarie miste e 5 di classe. piu alcune epiche utili.
di meccania con 15 pacchetti a sculata e qualche cristallo mi son fatto praticamente tutte le cose utili apparte il re dimenticato che non so' bene se prendere o no.
mi mancano quasi tutte quelle gran torneo.ha senso comprarle ora? o usciranno presto dallo standard?
come funzionano sti cicli di carte che non ho ancora capito
[QUOTE=mbera;19116931]ad aprile uscirà una nuova espansione e contestualmente ruoteranno fuori dal formato standard brm, loe e tgt. fai i tuoi conti[/QUOTE]
massiccio roccia nera ,lega degli esploratori e gran torneo??
quindi rimarrano meccania ,karazan,e dei antichi piu’ quella nuova.ma quella nuova sara’ tipo Avventura o tipo meccania?
in pratica se non gioco wild posso shardare tutte le carte di quelle espansioni che vanno fuori ciclo tanto non torneranno piu’ giusto?
be anche i mazzi draghi e i tempo mage avranno un bel botto
[QUOTE=z3r;19117078]
in pratica se non gioco wild posso shardare tutte le carte di quelle espansioni che vanno fuori ciclo tanto non torneranno piu’ giusto?
[/QUOTE]
Mi accodo alla richiesta.
Ha quindi senso comprare adesso mountain e loe, anche solo per poi dustare tutto o quasi?
se ti shoppi le avventure per poi dustarle è un super value in termini di dust, ma io nel dubbio non dusto se non la roba proprio inutile, che magari in wild arriva il superdeck op e me lo faccio