qualcuno mi spiega le rotazioni delle espansioni?conviene ancora prendere gran torneo

ho abbastanza carte.tutte le base ,delle classiche me ne mancano una 40ina di cui 13 leggendarie miste e 5 di classe. piu alcune epiche utili.

di meccania con 15 pacchetti a sculata e qualche cristallo mi son fatto praticamente tutte le cose utili apparte il re dimenticato che non so' bene se prendere o no.

mi mancano quasi tutte quelle gran torneo.ha senso comprarle ora? o usciranno presto dallo standard?

come funzionano sti cicli di carte che non ho ancora capito
ad aprile uscirà una nuova espansione e contestualmente ruoteranno fuori dal formato standard brm, loe e tgt. fai i tuoi conti
anche secondo me oramai non conviene piu' fare brm/torneo/loe
Sarà pesante come rotation tra l'altro, escono Reno e Emperor.
E brann

[QUOTE=Niymiae;19117022]Sarà pesante come rotation tra l’altro, escono Reno e Emperor.[/QUOTE]

si meta rivoltato praticamente :asd:

[QUOTE=mbera;19116931]ad aprile uscirà una nuova espansione e contestualmente ruoteranno fuori dal formato standard brm, loe e tgt. fai i tuoi conti[/QUOTE]

massiccio roccia nera ,lega degli esploratori e gran torneo??

quindi rimarrano meccania ,karazan,e dei antichi piu’ quella nuova.ma quella nuova sara’ tipo Avventura o tipo meccania?

in pratica se non gioco wild posso shardare tutte le carte di quelle espansioni che vanno fuori ciclo tanto non torneranno piu’ giusto?

be anche i mazzi draghi e i tempo mage avranno un bel botto :sisi:

Imho Reno lo metteranno classic, troppo fondamentale come carta negli archetipi che usano tutto 1x

[QUOTE=z3r;19117078]
in pratica se non gioco wild posso shardare tutte le carte di quelle espansioni che vanno fuori ciclo tanto non torneranno piu’ giusto?
[/QUOTE]
Mi accodo alla richiesta.
Ha quindi senso comprare adesso mountain e loe, anche solo per poi dustare tutto o quasi?

[QUOTE=Sayan;19117134]Mi accodo alla richiesta.
Ha quindi senso comprare adesso mountain e loe, anche solo per poi dustare tutto o quasi?[/QUOTE]

Ma te lo abbiamo scritto e riscritto ieri :sbonk:

Si si, intendevo se ti dicessi che prendo le adventure solo per poter dustare tutto è worth o piuttosto conviene comprarsi le buste a sto punto?
se ti shoppi le avventure per poi dustarle è un super value in termini di dust, ma io nel dubbio non dusto se non la roba proprio inutile, che magari in wild arriva il superdeck op e me lo faccio
Se hai tutto aspetta sti 3 mesi imho
io ho comprato tutte e 3 le avventure,però penso aspetterò a shardare le carte.per esempio brann e thaurissian(se si scrive così) le uso ancora

[QUOTE=Def3nder;19117100]Imho Reno lo metteranno classic, troppo fondamentale come carta negli archetipi che usano tutto 1x[/QUOTE]

se lo fanno è la volta che disinstallo :asd:

Comunque, elenco delle carte giocate che ruotano fuori

LOE

Spoiler

---

---

---

-

BRM

Spoiler

---

---

--

TGT

Spoiler

---

---

---

--

Non vedremo mai più un mazzo draghi
stavo pensando la stessa identica cosa

anche tempo mage senza arcane blast, conjurer e soprattutto flamewaker sarà da rivedere
Ma come fate a dirlo. Figa basta che mettano altri draghi nella prossima espansione no?

E via mulch... Rimane neutralize come hard removal per druido... Speriamo ce ne diano uno figo.