qualcuno mi spiega le rotazioni delle espansioni?conviene ancora prendere gran torneo

ho abbastanza carte.tutte le base ,delle classiche me ne mancano una 40ina di cui 13 leggendarie miste e 5 di classe. piu alcune epiche utili.

di meccania con 15 pacchetti a sculata e qualche cristallo mi son fatto praticamente tutte le cose utili apparte il re dimenticato che non so' bene se prendere o no.

mi mancano quasi tutte quelle gran torneo.ha senso comprarle ora? o usciranno presto dallo standard?

come funzionano sti cicli di carte che non ho ancora capito
ad aprile uscirà una nuova espansione e contestualmente ruoteranno fuori dal formato standard brm, loe e tgt. fai i tuoi conti
anche secondo me oramai non conviene piu' fare brm/torneo/loe
Sarà pesante come rotation tra l'altro, escono Reno e Emperor.
E brann


si meta rivoltato praticamente


massiccio roccia nera ,lega degli esploratori e gran torneo??

quindi rimarrano meccania ,karazan,e dei antichi piu' quella nuova.ma quella nuova sara' tipo Avventura o tipo meccania?

in pratica se non gioco wild posso shardare tutte le carte di quelle espansioni che vanno fuori ciclo tanto non torneranno piu' giusto?

be anche i mazzi draghi e i tempo mage avranno un bel botto
Imho Reno lo metteranno classic, troppo fondamentale come carta negli archetipi che usano tutto 1x

Mi accodo alla richiesta.
Ha quindi senso comprare adesso mountain e loe, anche solo per poi dustare tutto o quasi?


Ma te lo abbiamo scritto e riscritto ieri
Si si, intendevo se ti dicessi che prendo le adventure solo per poter dustare tutto è worth o piuttosto conviene comprarsi le buste a sto punto?
se ti shoppi le avventure per poi dustarle è un super value in termini di dust, ma io nel dubbio non dusto se non la roba proprio inutile, che magari in wild arriva il superdeck op e me lo faccio
Se hai tutto aspetta sti 3 mesi imho
io ho comprato tutte e 3 le avventure,però penso aspetterò a shardare le carte.per esempio brann e thaurissian(se si scrive così) le uso ancora


se lo fanno è la volta che disinstallo
Comunque, elenco delle carte giocate che ruotano fuori

LOE

Spoiler


---

---

---

-






BRM


Spoiler



---

---

--



TGT


Spoiler


---

---

---


--


Non vedremo mai più un mazzo draghi
stavo pensando la stessa identica cosa

anche tempo mage senza arcane blast, conjurer e soprattutto flamewaker sarà da rivedere
Ma come fate a dirlo. Figa basta che mettano altri draghi nella prossima espansione no?

E via mulch... Rimane neutralize come hard removal per druido... Speriamo ce ne diano uno figo.