qualcuno gioca ancora in multiplayer...?

ciao volevo sapere se qualcuno gicoa ancora a questo gioco in multiplayer??

perchè io avrei qualche problema , nel senso che non trovo server italiani o vedo tutte le mappe in bianco e nero con dei quadratoni...

aiuto aiuto
Qualcuno gioca ancora ma penso anke che la community sia da n'altra parte
Per i servers usa ASE, per le mappe controlla di avere installato i driver video correttamente, sennò reinstalla il gioco, sennò format c:

Cmq mitico gioco, dovrei tornare a giocarci
Da un paio di mesi abbiamo creato gli ITALIAN BLACK WOLF, un clan italiano che gioca a Soldier of Fortune 2 - Double Helix ed apriamo, su questo forum, una sezione dedicata a questo gioco e a tutto quello che riguarda il nostro clan. Mettiamo inoltre a vostra piena e completa disposizione un'indirizzo mail al quale potrete scrivere se vorreste informazioni sul nostro clan o se ne vorreste fare parte. I requisiti richiesti per fare parte del nostro clan sono: una certa assiduità nel gioco, voglia di divertirsi, spirito di squadra e, logicamente, il gioco giusto (chi avesse il gioco in versione Gold Edition non può nè vedere nè giocare sul nostro server). Scriveteci numerosi non solo per informazioni ma anche per le "iscrizioni al reclutamento" avendo cura di inserire il vostro nome, il vostro nick, il tipo di connessione che possedete, la frequenza e l'esperienza di gioco.
Noi risponderemo tempestivamente a tutti, mandandovi tutte le informazioni necessarie per fare un reclutamento sul campo... Speriamo che rispondiate numerosi, aspettiamo le vostre mail...

Scrivete a: [email protected]
ragazzi io vorrei tornare a giocare ma nn trovo + server come posso fare? uso eye ma trovo solo quelli con protocol 2002 uff .