Qualcuno di voi Quakers è pure centauro??

Estate, caldo >>>>>>> moto !!
Qualcuno di voi avrebbe voglia di organizzare un ritrovo di quakers con caschi e tute al posto di monitor e PICCì ??

GSX-Rulez
io ho un Ciao dell' 81 (più vecchio di me !) che uso in campagna... (e che attualmente non si accende)
se vi armate di buona pazienza e mi aspettate...
Mi sa che siamo ancora troppo pochi per fare un "raduno", cmq nessuno ci corre dietro, quindi.... la pazienza è la virtù dei forti.

PREEEEEEEESTOO! : )
TDMAX ... ti segnalo che BIKER dei SIQ è un centauro ... mi pare che faccia anche raduni!

Ciao

VK[SSURFER]
CHAOS RAIDER
Caro Max...in senso lato mi lavorerò la donzella, ma non basta!Sai i problemucci di convivenza delle due ruote a casa mia, ma non è detta l'utima parola ,non per convinzione , ma per la testa dura che mi ritrovo e la decisione che ho preso.
Ora come ora posso usare il ciao maggiorenne che attende in garage, la cui potenza e sensazioni di guida resteranno ineguagliate, meno che meno dalla "mia" VFR.
In attesa divertiti tu che puoi.
Un saluto da un pedone depresso.
Idem come sopra purtroppo, cosi imparo a vendere il mezzo presupponendo un riacquisto futuro.Il problema è che questa scadenza è come quella dei vaccari texani di fine 800 che dovevano saldare i debiti e cioé: sempre domani.
Cmq non si sama, cinque minuti di paura in una banca e:
o una moto nuova fiammante
o 5 asnni di galera per rapina a amano armata.
Ciao
Dai Alex, vedrai che la motoretta arriverà presto !!!
Sssurfer, grazie della notizia, cmq il biker lo conosco in quanto indigeno...
Io avevo una bici e me l'hanno rubata. Poi l'ho ricomprata e mi hanno rubato anche quella. Allora mi sono comprato un Honda sh50, però non credo di potermi definire un biker.

Non ci fate caso, è un momentaccio.
j.kidd