Estate, caldo >>>>>>> moto !!
Qualcuno di voi avrebbe voglia di organizzare un ritrovo di quakers con caschi e tute al posto di monitor e PICCì ??
GSX-Rulez
io ho un Ciao dell' 81 (più vecchio di me !) che uso in campagna... (e che attualmente non si accende)
se vi armate di buona pazienza e mi aspettate...
se vi armate di buona pazienza e mi aspettate...
Mi sa che siamo ancora troppo pochi per fare un "raduno", cmq nessuno ci corre dietro, quindi.... la pazienza è la virtù dei forti.
PREEEEEEEESTOO! : )
PREEEEEEEESTOO! : )
TDMAX ... ti segnalo che BIKER dei SIQ è un centauro ... mi pare che faccia anche raduni!
Ciao
VK[SSURFER]
CHAOS RAIDER
Ciao
VK[SSURFER]
CHAOS RAIDER
Caro Max...in senso lato mi lavorerò la donzella, ma non basta!Sai i problemucci di convivenza delle due ruote a casa mia, ma non è detta l'utima parola ,non per convinzione , ma per la testa dura che mi ritrovo e la decisione che ho preso.
Ora come ora posso usare il ciao maggiorenne che attende in garage, la cui potenza e sensazioni di guida resteranno ineguagliate, meno che meno dalla "mia" VFR.
In attesa divertiti tu che puoi.
Un saluto da un pedone depresso.
Ora come ora posso usare il ciao maggiorenne che attende in garage, la cui potenza e sensazioni di guida resteranno ineguagliate, meno che meno dalla "mia" VFR.
In attesa divertiti tu che puoi.
Un saluto da un pedone depresso.
Idem come sopra purtroppo, cosi imparo a vendere il mezzo presupponendo un riacquisto futuro.Il problema è che questa scadenza è come quella dei vaccari texani di fine 800 che dovevano saldare i debiti e cioé: sempre domani.
Cmq non si sama, cinque minuti di paura in una banca e:
o una moto nuova fiammante
o 5 asnni di galera per rapina a amano armata.
Ciao
Cmq non si sama, cinque minuti di paura in una banca e:
o una moto nuova fiammante
o 5 asnni di galera per rapina a amano armata.
Ciao
Dai Alex, vedrai che la motoretta arriverà presto !!!
Sssurfer, grazie della notizia, cmq il biker lo conosco in quanto indigeno...
Sssurfer, grazie della notizia, cmq il biker lo conosco in quanto indigeno...
Io avevo una bici e me l'hanno rubata. Poi l'ho ricomprata e mi hanno rubato anche quella. Allora mi sono comprato un Honda sh50, però non credo di potermi definire un biker.
Non ci fate caso, è un momentaccio.
j.kidd
Non ci fate caso, è un momentaccio.
j.kidd