qualcuno che sa usare l'editor di q4 ?

Allora domandona c'e' qualcuno che sa usare l'editor interno di q4 e sa come cancellare da una mappa una entity e sostituirla o comunque editarla ?
vi spiego meglio la mappa ctf di Lukin "ruiner ctf beta 3" ha un bug infatti se giocata in modalità arena ctf tutti possono prendere il powerup guard in base strogg (in pratica diventa un bordello e nessuno la vuol giocare) io ho capito dov'e' l'errore e saprei come ripararlo ma non sono un mapper.

in pratica lukin ha dimenticato di inserire nelle caratteristiche di quel guard la key team. ho provato a inserirla io ma non so per quale ragione l'item non viene piu spawnato nella posizione giusta per il resto la mappa funziona.

se qualcuno ha un po di esperienza con quell'editor mi puo gentilmente spiegare come fare ? grazie in anticipo
io un po' lo so usare, ma mai cagato il ctf...
se hai individuato il problema ma non funziona, sbagli qualcosa...
risolto non mi posizionavo col selector sulla posizione giusta e l'item veniva spawnato fuori dalla mappa
grazie comunque sg
ma la mappa nn è sotto copyright? nn dovresti cheidere a lukin di fare le modifiche?
la mappa e' sempre di lukin ... mica ho scritto che l'ho fatta io nel file .def eh

io non ho fatto altro che corregere una sua svista
è bello che ci sia qualcuno con la voglia di fare, cmq se vuoi lukin lo trovi spesso su irc
black ho la sua mail ma quando gli ho scritto di fixare la mappa non m'ha cagato manco di striscio ergo di q4 e di mappe per q4 non credo gliene freghi più un granchè.
anyway il server admin di jolt l'ha inserita nel map cycle. là la stiamo giocando e sono dei partitoni tiratissimi e molto molto veloci ... .