Qualcosa di nuovo.

Salve, ho iniziato il mio percorso nella letteratura fantasy con La Troisi avevo piu o meno 14 anni mi mangiai tutta la trilogia delle cronache del mondo emerso, poi smisi totalmente. 4 anni dopo lessi la ""saga"" di Eragon più o meno avevo 18' anni e mi piacque apparte l'ultimo libro nel quale era evidente che Paolini come si dice qua in Toscana "unn'aveva più" (non aveva più voglia) allora cercai nuovi orizzonti diciamo e iniziai sotto consiglio di vari amici la lettura di Asoiaf anche questo divorato in 8 mesi o poco più mi è piaciuto il suo realismo e l'analisi della natura umana ma negli ultimi libri si sente una mancanza di idee, negli ultimi tempi ho letto Rothfuss con molto piacere (il nome del vento & la paura del saggio) il quale mi è piaciuto molto di più di Martin , sono passato da Markus Heitz ( la leggenda degli albi)niente di che, poi Tolkien (il silmarilion e lo hobbit) il silmarilion lo ho trovato letteralmente magico , Paul Hoffman (la mano sinistra di dio) un pò troppo Gary Stu style, Tutti i libri in italiano di Andrzej Sapkowski che ho amato anche se sinceramente i 19 euro a libro mi hanno prosciugato, ho letto anche la Le Guin con la versioni da 1300 pagina di Terramare (contiene tutti i libri) mi ha preso all'inizio ma nel punto in cui Ged torna a Gont stremato in poi mi tediava terribilmente e smisi la lettura (abbiate pietà)ho letto anche qualche centinaio di pagine del gargantuesco ciclo di Shannara ma lo ho trovato poco scorribile, lo paragonerei ad una degustazione di Cardi. Adesso sono nella fase indecisione totale! Sto leggendo 3 diversi libri tra cui Il principe dei fulmini che vai a sapere perchè da prince of thorns (spine) le hanno tramutate in fulmini ma vabbè! Il libro è carino, scorrevole ma soffre di una forte forma di: Ciao sono uno scrittore emergente fantasy non ho personalità quindi copierò lo stile di Martin per emergere ciao. Penso capiate ciò che intendo, come Lawrence c'è ne sono altri: Abercrombie, Abraham & company.
Io sto cercando qualcosa di nuovo come da titolo che sia originale con possibilmente una storia passatemi il termine "travolgente" (i libri in cui muoiono i vari amichetti del protagonista lasciandoti indifferente vorrei evitarli..) insomma sto cercando un vero libro qualcosa di autentico e chiedo consiglio a tutti voi!!

P.S Negli inizi di agosto mi dovrebbero arrivare:
Gli inganni di Locke Lamora di scott Lynch
il primo libro di Mistborn Di B. Sanderson


P.P.S Abito a Lucca la nostra biblioteca fa ridere in quanto al fantasy ho già cercato Gemmell e la Farseer Triology della Hobb senza successo
Le librerie sono 5 mi pare tutte con 3274014921'79420123 libri di VAMPIRI LUCCICOSI E PICCOLE RAGAZZINE 15ANNI SFIGATE DA SALVARE e 0 merce interessante di letteratura fantasy, neppure nei mercatini dell usato quindi se siete in possesso di qualche libro e lo vendete PM e via


Probabilmente ho fatto 8238423 errori grammaticali in questo post ma lo ho scritto velocemente senza ricontrollare, siate clementi please
E cambiare genere?
Elenco di buoni autori fantasy:

- Tolkien


Ecco Nuovo


inb4 "ma tolkien non è fantasy!!!1111"
Non ho idea se tu sia disposto a leggere libri in inglese ma ti consiglio in ogni caso The Malazan book of the Fallen anche se si tratta di una lunga serie di dieci tomi con una media di 1000 pagine caduno.
john carter di marte, i libri li trovi a pochissimo. tipo 5-10€ tutti