qualche pub decente?

ho visto di reborn.isi , è rimasto anche qualcos'altro, tipo i cybergames?
i cybergames <3 quelli che stavano in italia <3 quanto tempo è passato...
si oppure dota
I pub italiani CA.
http://www.gametracker.com/server_info/193.192.58.187:27960/

[!!!]Hirnlos 10 Map

E' sempre pieno ma si riesce ad entrare facilmente, cè il punkbuster ma fottencazzo i cheaters spudorati non li trovi mai
vero, contando che il player low-med medio di et nei pub ormai sfiora il 55% - 60% acc
E' un ottimo motivo per migliorare, comunque state tutti in paranoia per i cheaters manco fossero gli esattori delle tasse
mica dico niente eh, se tutti arrivano a fare i 50 di acc buon per loro. Io gioco ad altro visto che non supero i 46 quando sparo decente
qualcuno l'ha provato shootmania?


no certo, hirnlos è il ritrovo dei cheater, ma sei proprio una cosa cattiva te oh non si può leggere ciò che dici, ogni volta spari la cagata...mamma mia
213.163.70.120:27960 questo è un bel pubblico.


Strano perchè non ho letto [!!!]Hirnlos 10 Map CHEATERS COVE

Ci gioco spesso e di cheaters SPUDORATI non ce ne sono, vai in paranoia perchè magari vedi qualcuno che ti rifila 3hs e finisce la mappa col 45% di accuracy e subito lo classifichi cheater, ma pensa ad ararlo e basta invece di frignare
io non frigno, dico solo che su quel server c'è gente che spara col 70% di accuracy, poi per abbassarla spara per terra, li ho spectati tranquillo che la gente di quel server la conosco


infatti è pieno di cheaters... tanto per cambiare
rassegnatevi, come ho fatto io.



y, abbastanza divertente... ma se cerchi qualcosa come et, lascia perdere , ha meccaniche molto più semplici


Ma non è vero e comunque sticazzi fino a quando non muori 2 minuti dopo lo spawn.
Comunque per me:

213.108.29.133:27030 con Nitmod non è male come server

77.78.100.203:27961 le mappe non sono fantastiche ma il mod dovrebbe essere quello di Rtcw

213.108.29.116:27030 server macelleria però è parecchio divertente


C'è un qualche sito che permette di cercare anche tramite mod? gametracker non mi sembra che lo faccia..


puoi provare trackbase, si può fare la ricerca di tutti i server con un mod specifico