Qualche info su D2

Ieri mi é presa la scimmia di provare d2+lod, d3 l'ho messo in pausa per un po', mi ha stufato...
Avete delle dritte da darmi?
Venendo da d3 sono rimasto un po' scioccato dalla UI, ma non é un problema perché il resto mi sembra fighissimo, storyline inclusa.
Ho fatto un necro, pensavo di avere a disposizione le spell come nel 3 sui tasti 1234, invece ci trovo solo pozioni...
Le spell da castare vanno per forza scelte di volta in volta mettendole sul tasto DX, obbligandomi ad usarne solo una per volta???
Questo potrebbe farmi passare la voglia... E sarebbe un peccato perche l'itemisation mi piace assai

Aiutate un noob!!!

Ah e se esiste qualche mod degno di nota tipo per la risoluzione obaltro, non capisco se sono compatibili con la 1.14b
oddio

allora per bindare le spell a un tasto clicchi sull'elenco, posizioni il topo sopra la spell desiderata e assegni f1-f8 se ti servono altri tasti rapidi, nelle opzioni puoi aggiungerne 4 (di solito si prolunga fino a f12)

non ricordo se lo puoi fare solo sulla skill del tasto destro o anche sul sinistro, è passato troppo e il sinistro lo tenevo sempre con l'attacco base o poco altro...

per le build etc, c'è un interop internet a riguardo, non ti dico niente

dritte? appena puoi fatti un 200 run dal boss finale dell'atto 3(no spoilers) a difficoltà incubo\inferno per droppare un po' di oggetti decenti, POI finisci il gioco

e, soprattutto, scrivi sulla chat di gioco /players8 e non giocare diversamemnte

madonna sono appena ringiovanito di 10 anni
1 Like




buona fortuna, giocare Lod dopo diablo 3 è come tornare nel medio evo.
le skill le puoi bindare su f1-12 come ti ha gia detto alcor e serve solo per switcharle sul tasto dx/sn. Quindi si, usi una skill per volta.

E per le spec, studiatele bene perche non puoi resettare se non 3 volte mi pare e tramite una sottoquest che hanno introdotto solo da qualche anno.

Io ci ho provato a rigiocare a LoD qualche tempo fa e, per quanto l'abbia amato alla follia, è bene che stia li dove sta.
ormai siamo al un altro livello....

stessa cosa successa con Sacred e Titan quest... provato a rigiocarli ora...

la tristezza, la noia, lo scazzo... eppure ricordo che a loro tempo mi sono consumato
gia solo perche la roba cade a terra e devi esser piu veloce di tutti a nastrocliccare... scaffale cioe ci rendiamo conto? dai...
1 Like


fu la prima grossa critica a d3 il loot personale


Le bestemmie da parte degli amici ai lan party, ero il più veloce a lootare
Quante inculate a lootare gente che smetteva di menare il boss e iniziava a nastroclickare
comunque è startata la nuova ladder
di positivo c'è che puoi mettere 2 set di armi che switchi con "w" e mi pare che ti rimane legata anche una spell in questo modo.


Se l'arma ti fornisce una spell sì
1 Like
penso che volesse dire che la W diventa uno switch di skill in piu, oltre a F1-8
Tanto su D2 è difficile che ti servano più di un paio di skill, una volta tirate le passive tipo Thunderstorm sulla maga o Urli col baba
Ti puoi bindare una skill sul sx e una sul dx, quella sul sx la tirerai solo premendo shift (esempio: dx Furia o qualcosaltro, sx Whirlwind ma se clicchi e basta fa attacco normale/movimento, se tieni premuto e poi tieni premuto shift fai Ww finchè tieni premuto)

Il tutto a meno che io mi sia un po' rincoglionito dall'ultima volta che ci ho giocato nel 2004 e/o che abbiano stravolto qualcosa
reinstallato oggi, fresh restart con 1.14d single player + runeword mod + cheat engine per lo speedhack con velocità del gioco aumentata al 150% del normale altrimenti mi cadeva una palla sotto il tavolo prima ancora di trovare l'ingresso del den of evil

ovviamente maga meteorb, sto gia' a liv 20 ed atto 2 (gioco a /players 5)
Da dove scarichi le mod? Link plz
scusate, rispondo anche a chi mi aveva scritto in PM, mi sono completamente dimenticato di aver scritto il post sopra e di controllare se c'erano reply

vi copincollo malamente un howto che ho girato a un paio di amici.




PS ovviamente con RWM installato scordatevi di andare su battle.net, per poter loggare online vi basta tenere lo shortcut di default che vi crea sul dekstop dopo l'installazione (magari con -3dfx per usare il wrapper, quello va bene)

PPS cheat engine per accelerare il gioco googlatelo, se volete usarlo, prima lanciate d2, poi alt-tabbate e lanciate CE, nella schermata di CE premete il pulsante bordato di verde in alto a sinistra, nella lista dei processi scegliete game.exe, poi nella finestra principale mettete la spunta a enable speedhack, un valore che vi aggrada (io uso 1.5) e fate apply.


E rendersi conto che nel Medio Evo, tutto sommato, avevano parecchie idee migliori che nell'era contemporanea.

1 Like


ma anche no
Boh, sarà un mio gusto personale ed avrò un concetto tutto mio di Hack'n Slash, ma Diablo 2 è installato sul mio pc da quando esiste (16 anni), non m'è mai passato nemmeno per la testa di rimuoverlo e ogni 2-3 ladder reset me lo rigioco più che volentieri, Diablo 3 l'ho disinstallato ormai da quasi un anno e mezzo e non ne sento minimamente la mancanza.
Io con il megaupdate di titan quest me lo sto rigiocando dato che non l'avevo mai finito.

Sinceramente mi sta piacendo più di diablo 3...
Unica rottura di cazzo e che è poco meno impreciso nel cliccare per menare e raccogliere la roba.