Qualche giorno di calma per decidere e altro

Partiamo con il presupposto che tengo agli AdE quanto voi e credo in questo tempo passato con voi di averlo ampiamente dimostrato e mi sono divertito tanto.

Senza fare troppi giri di parole, continuo a sostenere che siamo troppo forti.
Io mi annoio, non perchè gli AdE siano noiosi, tutt'altro mi diverto un sacco con voi, però non vedo via d'uscita.

Vedevo nella separiazione netta AdE/LdE una via d'uscita, la mia intenzione era lasciare Britain agli LdE completamente in modo che fossero loro a difendersela e magari a perderla però facendo un conto degli AdE che rimarrebbero siamo lo stesso tantini.

Purtroppo prima della guerra presi dal timore di una sconfitta abbiamo iniziato ad addare gente ovunque, uscendo fuori dagli schemi di ADD che un po' ci avevano regolato.

Ora si sono create amicizie con gli LdE, molti sono amici in real e una separazione netta o una selezione di chi deve rimanere AdE non sarebbe approvata.

Resta il fatto che ci dobbiamo indebolire.
Mi potete dire di aspettare, però mettetevi nei miei panni: io non ho pg PK con cui cazzeggiare, gioco solo su NGI ed i miei 2 PG li conoscete (Steven e Ciqo) non Pkapperanno mai per noia.

A me il GdR piace molto soft, si limita a colloquiare con chi non si conosce ed a dare del lei, niente di più; non ho voglia nemmeno di aggirarmi tra Quest che mi annoierebbero.

Io, Spino, Ale, Luka e Kinder lo sappiamo (dal raduno di Torino), gli AdE hanno raggiunto il massimo. La conquista del mondo non ci sarà permessa.

Io avevo proposto l'accantonamento della Stone AdE per non far subire torti a nessuno e dare a tutti la possibilità di ricominciare da zero. Jerry aveva accolto la mia idea, forse espressa male da me, ed è stato molto criticato.

In modo egoistico il mio discorso è questo: pago la connessione e voglio divertirmi.

Visto che mi pare di aver capito che la stone AdE non si vuole accantonare (scelta legittima) sto vagliando la possibilità di abbandonare gli AdE/LdE con chi abbia voglia di seguirmi (capendo il perchè della scelta) e creare qualcosa da zero.

Magari se dovesse nascere qualcosa di nuovo arriveremo anche allo scontro però sono anche convinto che togliendo delle persone da AdE/LdE questi si indeboliscano e potranno subire nuovi attacchi.
D'altra parte anche il gruppetto dei resignatori potrà combattere con altri gruppetti.

Sono altresì convinto che abbiamo maturato una conoscenza delle persone AdE che mi porta a pensare che in caso di scontro vivremmo tutti serenamente e divertendoci senza accuse di gear cheat o altro.

Ora potete pensare di me (o di noi) ciò che volete ma vi reputo persone intelligenti e credo capirete.
Riunioni in chat o altro non funzionano, seppur trovandoci bene in guerra siamo molto diversi come teste e non riusciamo ad arrivare a soluzioni che accontentino tutti.

Informazioni utili:
- Gli AF sono una decina ed aumenteranno di poco.
- Gli AF sono ora contro i vampiri
- Gli I sono nulla per ora

In pratica gli AdE sono tagliati fuori dal divertimento.

Ora vi dico, non è niente di deciso, però siccome c'era questa idea di scissione volevo anticiparvela.
Datemi qualche giorno per pensare e sappiate che ogni scelta è fatta per il divertimento nostro e vostro.

P.S.: Bastardoni se non vi vedo al raduno il 23/02 vi vengo a prendere a casa e niente venuta in bocca da parte dei granata.

Inutile nascondersi.. anche io come Stex ho certe esigenze di divertimento, e pur trovandomi benissimo con i player nn vedo la situazione AdE attuale un gran che..

Abbiamo un progetto insieme nn piu embrionale del quale fanno parte altri player AdE...

nn sono molto diplomatico nel parlare quindi mi risparmio di dire cose ke potrebbero far incazzare gli altri, questo post era solo x comunicare la mia adesione alle idee di Stex
io sarei d'accordo con stex nel creare una fazione avversaria, anche se siacuramente verra criticata con battutine dai nemici (che naturalmente nn fanno ne caldo ne freddo).
con questo nn voglio dire che è giusto separarsi dagli ade, ma se ci pensiamo in fondo noi vogliamo divertirci senza scannarci. E stex ci sta pensando seriamente.
Non so voi ma io Uppo
Basta lascio gli ade.
Lascio uol.

no perche?

Non e questione di lasciare AdE o Uo x incomprensioni o x litigi verso qualcuno. non e niente di tutto questo.
Anch io sto benissimo con tutti voi dal primo all ultimo ed e sempre stato cosi, ma forse bisogna movimentare il tutto.
O si fa una distinzione netta tra LdE e AdE o veramente bisogna separarsi.
Io non voglio lasciare gli AdE xk solo a dirlo mi viene il magone, ma se x il bene di tutti bisogna fare qualcosa io seguiro Stex.
Lo faro a malincuore ma se sara necessario lo faro.
E mi conoscete tutti sapete che non ho mai avuto da ridire con nessuno e penso che nessuno si sia mai lamentato del mio operato....
Posso dire la mia?
Ok, finalmente. Io sono da poco diventato AdE, e da quando
Radamash mi ha iniziato a UO nn sognavo altro ke diventare AdE.
Me ne ha sempre parlato bene, di una Gilda ke è + una famiglia,
come veri e propri abati nella loro abazia.

Come tutti sapete, da poco sono diventato AdE con Mastro. Ke
me lo sia meritato o no nn spetta a me dirlo.
Ora ke nn c'è nessuno ke ci contrasta, anche io vedo poco
movimento, ma ciò nn mi ha fatto minimante pensare di lasciare
la gilda. Se un nemico ora nn c'è, un giorno ci sarà. Nel frattempo
mi diverto a farmi esperienza su Uo in tutti i campi, dalle lavorative
alle combattive.

Io nn vedo questa esigenza di disfare tutto perchè abbiamo
disfato il nemico. Se qualcuno vuole andarsene perchè ormai
nn c'è nessuno da killare, credo ke abbia capito ben poco
dello spirito d'Abate. Da quel poco ke so, nn dovremmo essere
una gilda Kaos, se no nn esisterebbe una lista nera e saremmo in
giro a killare tutti.

Lo so, ho sparato una marea di minchiate... nn me ne volete.

Il nemico è la fuori, in agguato. Sempre ke abbia un minimo
di orgoglio, e nn solo voce per parlare.

Notte a tutti.

PS: Nn ho voglia di rileggere, quindi se ho fatto degli errori
sintattici e grammaticali... ma va cagher
Vedremo e valuteremo tutte le situazioni e le soluzioni, come sempre.
Ma con calma.

*

e aggiungo ke forse nn tutti possono o vogliono capire certe cose!! ma nn venirmi a parlare di spirito degli Abati... perke nn è neanke questo ke abbiamo adesso con 40 pg di tutti i tipi in una gilda ke doveva essere d'elite!!

*
infatti nessuno ha deciso nulla, a tutti quelli che hanno in passato lasciato la gilda ho sempre detto che sbagliavano xk non ne parlavano prima.
e di sicuro io non faro cosi.
Cmq Cenzo non ho mai messo in dubbio il mio amore verso la gilda.
io l ho dimostrato, lo dimostro e lo dimostrero fino all ultimo giorno che saro abate. non e quello il punto.
adesso vado nanna xk ho davvero sonno...
E C E KURT CHE VUOLE CHE GLI SPIEGO STO CAZZO DI UOASSIST!

*

dei problemi ci sono.. e siamo qui x parlarne tranqillamente poi alla fine si prendera una decisione, l'importante è nn tenersi le opinioni x se ma comunicarle x capire un po le esigenze di tutti
Allora raga forse non mi sono spiegato bene o non volete capire voi.

Secondo voi non mi frega niente degli AdE? Non ho mai fatto niente per loro?

Io dico solo che molti hanno alternative al PG AdE, vanno a Pkappare o fare altro.

I miei unici due PG sono AdE.

Non c'è e non ci sarà mai nessun gruppo in grado di affrontarci.
Chi c'è dall'altra parte: Kakko e Bruder. Uno dei due troverà 40 PG pronti a sfidarci? Non credo proprio.

Se vogliamo andarcene è per fare divertire anche voi. Non è niente definitivo.

Ieri ho posto una scadenza 16/02: se entro tale data nessuno ci dichiarerà guerra ufficiale io me ne andrò.
Stex lo capisco al 200% , ci sono passato pure io.....
Pero' vi dico anche un'altra cosa che credo fara' storcere la bocca a molti "giocatori" di Ultima.
Ci sono delle persone nella fazione avversaria o quella che potrebbe rivelarsi tale (Tuono e molti altri) che mi stanno sul cazzo (in game e non solo) e pensare di levare potenza ad AdE per farli sboronare sul forum , non mi va proprio.
Vi dico cosa faro' io con i miei Pg:

Ulisse [AdE] verra' per il momento accantonato un pochino ma rimarra comq AdE e pronto a difendere Empath o ri UMIGLIAre gli Ex Brittici quando sara' necessario.

Enea sara' il governatore scelto dagli AdE per dimostrare la propria "egemonia" sulla citta' di Britain.....quindi rimane in pratica fedele agli Abati di Empath.

Ken aspetto che me lo riportino umano anche se questa sara' una cosa lunga e difficile....

E la mia maga rimane cittadina di Yew.

Ora io non mollo gli Abati perke' si sono creati dei rapporti molto forti con molti di voi......
Scremate , sgildate magari i meno meritevoli , ridimensionate molti pg portandoli magari a Britain , ma non fate morire la Tag.

P.s. Ovolo non fare cazzate

P.s. (2) Faro' comq Gdr
Io ho dato tempo fino al 16/02.

Mica posso restare AdE all'infinito solo perchè gli altri farebbero gli sboroni sul forum.

Per me si possono pure sparare in culo

Se arrivano nemici resto, altrimenti partirò da zero con qualcosa di nuovo che mi faccia divertire.

Ma anche se vengono il 18 il 25 il 30/2 io li aspetto....
E state sentire i consigli di ken, che ora diventa il vecchiaccio di gilda
Il nostro vecchio e saggio Ken

SG andiamo a eremitare su Avatar Isle?

Io no mi dispiace. Ci sono troppi chiaccheroni su sti forum ed in icq (non mi riferisco AdE/LdE).

Se io vedo topic sul forum entro il 16/2: "GUERRA UFFICIALE CONTRO GLI AdE" ok, altrimenti se qualcuno il 15/02 mi viene a dire dammi 2 settimane e siamo pronti, gli piscio sulla schiena.

-_-

Comq AdE e' anche una Tag , non solo un modo per menare le mani.....considera che in estate ci loggavamo in 3 con quella tag...

*

Cercate una soluzione per salvare capra e cavoli.

Guerra al mondo?