Senza fare troppi giri di parole, continuo a sostenere che siamo troppo forti.
Io mi annoio, non perchè gli AdE siano noiosi, tutt'altro mi diverto un sacco con voi, però non vedo via d'uscita.
Vedevo nella separiazione netta AdE/LdE una via d'uscita, la mia intenzione era lasciare Britain agli LdE completamente in modo che fossero loro a difendersela e magari a perderla però facendo un conto degli AdE che rimarrebbero siamo lo stesso tantini.
Purtroppo prima della guerra presi dal timore di una sconfitta abbiamo iniziato ad addare gente ovunque, uscendo fuori dagli schemi di ADD che un po' ci avevano regolato.
Ora si sono create amicizie con gli LdE, molti sono amici in real e una separazione netta o una selezione di chi deve rimanere AdE non sarebbe approvata.
Resta il fatto che ci dobbiamo indebolire.
Mi potete dire di aspettare, però mettetevi nei miei panni: io non ho pg PK con cui cazzeggiare, gioco solo su NGI ed i miei 2 PG li conoscete (Steven e Ciqo) non Pkapperanno mai per noia.
A me il GdR piace molto soft, si limita a colloquiare con chi non si conosce ed a dare del lei, niente di più; non ho voglia nemmeno di aggirarmi tra Quest che mi annoierebbero.
Io, Spino, Ale, Luka e Kinder lo sappiamo (dal raduno di Torino), gli AdE hanno raggiunto il massimo. La conquista del mondo non ci sarà permessa.
Io avevo proposto l'accantonamento della Stone AdE per non far subire torti a nessuno e dare a tutti la possibilità di ricominciare da zero. Jerry aveva accolto la mia idea, forse espressa male da me, ed è stato molto criticato.
In modo egoistico il mio discorso è questo: pago la connessione e voglio divertirmi.
Visto che mi pare di aver capito che la stone AdE non si vuole accantonare (scelta legittima) sto vagliando la possibilità di abbandonare gli AdE/LdE con chi abbia voglia di seguirmi (capendo il perchè della scelta) e creare qualcosa da zero.
Magari se dovesse nascere qualcosa di nuovo arriveremo anche allo scontro però sono anche convinto che togliendo delle persone da AdE/LdE questi si indeboliscano e potranno subire nuovi attacchi.
D'altra parte anche il gruppetto dei resignatori potrà combattere con altri gruppetti.
Sono altresì convinto che abbiamo maturato una conoscenza delle persone AdE che mi porta a pensare che in caso di scontro vivremmo tutti serenamente e divertendoci senza accuse di gear cheat o altro.
Ora potete pensare di me (o di noi) ciò che volete ma vi reputo persone intelligenti e credo capirete.
Riunioni in chat o altro non funzionano, seppur trovandoci bene in guerra siamo molto diversi come teste e non riusciamo ad arrivare a soluzioni che accontentino tutti.
Informazioni utili:
- Gli AF sono una decina ed aumenteranno di poco.
- Gli AF sono ora contro i vampiri
- Gli I sono nulla per ora
In pratica gli AdE sono tagliati fuori dal divertimento.
Ora vi dico, non è niente di deciso, però siccome c'era questa idea di scissione volevo anticiparvela.
Datemi qualche giorno per pensare e sappiate che ogni scelta è fatta per il divertimento nostro e vostro.
P.S.: Bastardoni se non vi vedo al raduno il 23/02 vi vengo a prendere a casa e niente venuta in bocca da parte dei granata.
