Ciao a todos!
volevo fare 2 domande semplici semplici:
1) Nell'area lan c'è l'aria condizionata? Se no, facciamo sauna o la temperatura rimane nella media?
2) Come diavolo lo portate il vostro bel pc fino alla postazione di gioco? Zaino, borsone, scatolone, carrelletto...?? il mio pesa un pochino..
ciauz!
1) sì, ovviamente in sala c'è l'aria condizionata.
Aggiungo, ovviamente sarà vietato fumare ma per i fumatori c'è un comodo corridoio/terrazza coperta anche in caso di pioggia o neve (a fine giugno? )
2) presumo che come al solito metteremo dei carrelli* che potranno esser usati per portare PC e monitor dal parcheggio fino all'area lan.
---
* Beppe, nel caso ci sia da fare un'incursione notturna in qualche ipermercato o all'IKEA fammi sapere
Aggiungo, ovviamente sarà vietato fumare ma per i fumatori c'è un comodo corridoio/terrazza coperta anche in caso di pioggia o neve (a fine giugno? )
2) presumo che come al solito metteremo dei carrelli* che potranno esser usati per portare PC e monitor dal parcheggio fino all'area lan.
---
* Beppe, nel caso ci sia da fare un'incursione notturna in qualche ipermercato o all'IKEA fammi sapere
Grasias mino!
questa volta però ho una domanda più antipatica.
Ho sentito dire (e qua la dice tutta..) che nella cfg per CS:S il cl_crosshairscale deve essere default. Al massimo quindi a 1200, io invece lo sempre usato a 3000 perchè mi ci trovo assai bene. A quanto pare nel regolamento per i tornei ufficiali in ESL è scritto che non si può tenere questo parametro (non ho letto niente al riguardo..) e viene considerato irregolare. Alla lan è consentito questo?
Confermate quanto ho appena scritto o è una tutta una balla?
grazie ancora ciao!
questa volta però ho una domanda più antipatica.
Ho sentito dire (e qua la dice tutta..) che nella cfg per CS:S il cl_crosshairscale deve essere default. Al massimo quindi a 1200, io invece lo sempre usato a 3000 perchè mi ci trovo assai bene. A quanto pare nel regolamento per i tornei ufficiali in ESL è scritto che non si può tenere questo parametro (non ho letto niente al riguardo..) e viene considerato irregolare. Alla lan è consentito questo?
Confermate quanto ho appena scritto o è una tutta una balla?
grazie ancora ciao!
E' già tanto se so cos'è CS:S
Giro la domanda agli admin di quel gioco...
Giro la domanda agli admin di quel gioco...
i regolamenti sono decisi dagli admin dei tornei : ti consiglio di tenere d'occhio anche il forum dedicato al gioco che ti interessa
Ciao beppe,
ho cercato (cosa che sicuramente fà piacere ai moderatori :P)nella sezione di CS:S e a quanto ho capito, in molti dicono che il settaggio che ho (crosshairscale 3000) nei vari tornei è "poco gradito".
Quindi penso che tornerò a giocare di default (1200), mi sono risposto da solo. Grazie lo stesso, ho finito le domande.
ciauz
ho cercato (cosa che sicuramente fà piacere ai moderatori :P)nella sezione di CS:S e a quanto ho capito, in molti dicono che il settaggio che ho (crosshairscale 3000) nei vari tornei è "poco gradito".
Quindi penso che tornerò a giocare di default (1200), mi sono risposto da solo. Grazie lo stesso, ho finito le domande.
ciauz
Asd con tutte le ventoline che ho intenzione di comprare, non servirà l'aria condizionata xD...
cmq me lo chiedo anch'io, come porterò lì il pc? nn è affatto piccolo il mio case e nn è manco leggero.. (anzi è molto + pesante della media asd)
con i carrelli messi a disposizione l'anno scorso si riusciva a portare 6/7 case alla volta fai te
Esatto. C'è una zona raggiungibile in macchina. Lì troverete carrelli a gogo, e un ascensore di dimensioni titaniche (ci sta una macchina dentro )
Da lì lungo corridoio sino alla sala, ma coi carrelli è uno scherzetto.
Oh bene bene. Al massimo montavo i roller sotto il pc.. e viaaa! hehehe
Ancora nessuno mi ha accennato sul fatto che ci sarà aria condizionata o no.. deduco che probabilmente mi dovrò munire di un ventilatore di dimensioni titaniche!
Ancora nessuno mi ha accennato sul fatto che ci sarà aria condizionata o no.. deduco che probabilmente mi dovrò munire di un ventilatore di dimensioni titaniche!
No tranquillo, la sala è perfettamente condizionata Nonostante i 400+ PC, le 500+ persone e i 35+ gradi, l'anno scorso si stava da dio
...
sorry, è che sono talmente avanti io che guardo le ultime parole per rispondere tralasciando le prime!
sulla rpesenza di carrelli a gogo ci sarà di discutere. Lo scorso anno infatti qualche furbetto si è portato a casa tre carrelli, uno di NGI e due dell'autodromo.
Sto faticando MOLTO a convincere quelli dell'autodromo a farci usare ancora i loro immensi carrelli!!!!
Come diavolo han fatto a portarli via?
Facciamo che quest'anno l'uso dei carrelli è permesso solo con accompagnatore?
asd sembra quasi divertente. LoL! quindi su un carrello ci stanno i pc di tutto il clan... roftl
--farei + che altro che i carrelli devono essere sfruttati, non che la gente arriva con 1 case e si piglia un carrello solo per lui asd
No certo, l'anno scorso i carrelli facevano la spola continua, e non li facevamo entrare sin dentro in sala, quindi il problema non si poneva