Qualche consiglio? : )

ciao a tutti, anni fa giocavo a cs e prima ancora a mohaa, ma non ho mai avuto la pazienza di giocare ad america's army, causa un sacco di altri impegni.

Ora " finalmente " ho un sacco di tempo libero ed ho scaricato il client

siccome non sono uno sprovveduto so bene che personalizzarsi le cfg è alla base degli fps online, sempre che rimangano nelle regole, quindi vorrei qualche consiglio, una "cfg tipo" per migliorare fluidità, packet loss se possibile

domandina: com'è la situazione cheaters? non gioco online da anni perchè mi ero rotto le scatole dei vari speedhack e amenità varie, quindi non vorrei farmi false illusioni, daltronde a 29 anni non ho più voglia di incazzarmi

ciao e grazie

Ciao

Se fai un salto qui http://www.americasarmyitalia.it/forum/ troverai sicuramente chi ti potrà aiutare
Se fai un salto "li" troverai un bel mucchio di pezzi di merda...che si fanno portatori sani di lealta' e onesta'...che poi si mescolano i players per fottere questo e quel clan...che bannano gente che NON ha cittato per un anno o due mentre l' "AMICO" che s'e' piantato i cit gli danno 2 mesetti appena.....che fanno sparire il roster con le classifiche dei clan per agevolare il COGLIONI-CLAN che poverello non sa' giocare ma fa parte dello STAFF e va protetto....


Loro la chiamano FEDERAZIONE si federazione dei furbetti imbroglioni.

...e pensare che credevo che Black fosse veramente una persona onesta...povero mentecatto miserabile........

Mi sa che becco il Ban ...amen

ho cominciato nella versione 1.0 di aao e ora dopo anni vedo che fine sta facendo sta comunity....

NGI forever rulez...bei tempi cazzo...e coi vecchi funzionava alla grande..Napo.Max Unna,Zio Pap..(sry se nn cito proprio tutti...)


e ...dinga suerpowa' tie',ciao ciao ciao ciao



ma chi sei?

Unnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
Un uccellino( nero e con la coda ) mi ha detto chi sei. visto che non si ricorda la pass copio e incollo la sua risposta:


dopo di questo....






....flammiamo


Ma chi cazzo sono sti Da?...sembra quella vecchia canzone riusssa...Da...,da da..po,po,po,po

Samu?...Bhuhahahaha...Io sono Guido e parlo solo ed esclusivamente a nome mio di uno che AMA veramente questo gioco e stop! e quel coglionazzo di mio cugino s'e' pure beccato lui la "colpa" di aver detto la verita'(che poi gioca ancora?????)...bhuhahahah...e poi fate stronzate tipo "DIA" che indagate di qua' e di la'...e manco sapete chi posta...allora Black...sry ...il MENTECATTO NERO...non e' che sia proprio un granche' come investigatore alla Zenigata .Lui e' il Moggi della Federazione ...un piedino di qua' e un piedino di la'...trallalero,trallala'...e swappa swappa.....

Te poi...se vedo quella tag mi vien voglia di bermi un paio di ombre.La storia NON si cancella...
Anzi sai che ti dico? che quella delle ombre e' stata proprio la piu' bella barzelleta della federazione perche' TUTTI I clan USAVANO le ombre di merda...ma hanno pagato solo in pochi e guardacaso bravi giocatori che potevano fottere i clan X !!!

Adesso facciamo una bella equazione:

....e per favore non fatemi gli ipocriti che non sapete di cosa sto parlando...

il player del Clan A va a giocare insieme con Clan B
perche' il clan A non ce la fa a fottere il Clan C
E il Clan A+B fotte il Clan C e approda al turno successivo......evviva,claps,claps..(applause pls)

e naturalmente il Clan C non sa un cazzo di matematica e non ha la calcolatrice a portata di mano.....

...e si' non sempre 2+2 fa 4 ---alle volte fa 7,8,9...dipende dai pirloni del Clan C.

NB:"i tuoi player che sono complici di aver nascosto un cheater alla comunità...."..sta roba mi e' nuova...pero' e' interessante...li avete fottuti per bene si?...e' giusto!(e non scherzo)

Che avete combinato Ban a vita,un anno ,un mese...15 gg ....ve lo dico come funzia la giustizia da voi...dove x e' il direttivo di quella roba la'....

Se sono amici di x ...3 mesi.....

Se sono poco amici di x....6 mesi.....

Se NON sono amici di quelli li' che sono nel direttivo...hai,hai hai....un anno o due ecco..

per chi invece ha fottuto tornei usando cosette strane........bags vari....swapppppppppppppppppppppp.....file ini taroccati.... ed e' amico buono di X ...poveraccio fa niente o quasi.Si pigliano un paio di players e si sacrificano per il bene del Clan(detto da loro)..se poi ha le cheat....6 mesettini tie' ,povera mortadellina piena di brufoli

..tutto normale..tutto all'Italiana

PS2:Consiglio ricerca con google per varie delucidazioni nei vari forum.

e qua' stacco che non cio' palle di "smerdare" NGI di tutte le schifezze che ho visto in giro da quando avete fondato quella merda di federazione e avete ridicolizzato e sputtanato una comunita' intera.

Bye
Guido


non trombi da molto vero?
Uppo questa discussione perchè passavo di qua e non ho un cazzo da fare
Saluto tutti i vecchi amicici.
Io ho giocato dalla versione 1.00 alla 2.8 mi sembra
Avrei anche voglia di rifarmi due sparetti
Esiste ancora qualcuno della vecchia guardia qui dentro??
Max
Ah Dinger culo
Certo che si Maxxxxxxxx

Gli STF stanno attraversando un periodo buio.... ma ci sono sempre!!


Quoto...


Ciao Maxxx
Amiciiiiiiiiii
più o meno ci siamo

siamo più lenti a rispondere ma ci siamo





Tho! Ma quanta bella gente su sto forum......
Ciauzzzzzzz
o signur......solidario e ziopap che bei tempi,quasi quasi mi riscarico il gioco e 4 spari li faccio ancora
so tornato :O