Ciao a tutti, fino ad ora non ho quasi mai giocato con il PC, tantomeno gli RTS, ma visto che ho recentemente aggiornato il tutto ho scaricato la beta di DOW2 e mi sta piacendo parecchio, l'unico problema è che non riesco a combinare nulla di decente.
Avete qualche consiglio basilare? Una razza più n00b friendly di altre c'è o stan più o meno tutte alla pari?
Poi avrei qualche dubbio:
se upgrado una unità e poi ne creo altre dello stesso tipo queste non avranno gli upgrade che avevo dato precedentemente?
i punti "rossi" che servono per utilizzare alcune abilità del comandante come si accumulano?
Grazie in anticipo.
I punti "rossi" si accumulano uccidendo e distruggendo gli avversari.
Gli upgrade non sono "globali" come negli altri rts, ma devi farli per OGNI squadra, anche dello stesso tipo, ogni squadra ha il suo upgrade da fare.
Le razze sono piu' o meno tutte "easy to play, hard to master", ti consiglio di fare le prime partite facendo OSPITA (crei tu la partita) e scegliendo negli altri slot un avversario CPU contro il computer di tipo facile.
Gli upgrade non sono "globali" come negli altri rts, ma devi farli per OGNI squadra, anche dello stesso tipo, ogni squadra ha il suo upgrade da fare.
Le razze sono piu' o meno tutte "easy to play, hard to master", ti consiglio di fare le prime partite facendo OSPITA (crei tu la partita) e scegliendo negli altri slot un avversario CPU contro il computer di tipo facile.
grazie mille!
Un'altra domanda:è normale che i punti energia si accumulino così lentamente?
Ho appena fatto un 1v1 dove l'avversario era più niubbo di me e mi ha lasciato tutta la mappa ma comunque mi sembrano lentissimi ad accumularsi :/
Ho appena fatto un 1v1 dove l'avversario era più niubbo di me e mi ha lasciato tutta la mappa ma comunque mi sembrano lentissimi ad accumularsi :/
anche dopo averli upgradati ?
si possono upgradare xD?
Si. Seleziona il nodo energetico e puoi ugradarlo. Una volta upgradato puoi tirar giù un massimo di 3 generatori che aumentano ancor di più l'energia prodotta.
125 di requisizione per il primo upgrade e poi 100 di requisizione per ogni generatore.
125 di requisizione per il primo upgrade e poi 100 di requisizione per ogni generatore.
mille grazie xD
il gioco purtroppo non è per niente "noob-friendly", il mio consiglio è di aspettare l'uscita della versione completa del gioco e farsi il tutorial che in genere è piuttosto esaustivo per capire il funzionamento in genere.
sì ho notato che se non sei capace ti prendono 3/4 di mappa nei primi minuti ma comunque sto un po' assimilando le meccaniche e mi ha convinto a comprarlo il 19
non prendevo giochi per PC da anni xD
non prendevo giochi per PC da anni xD