come da topic, qualcuno che si è stancato di fare prete o warrior ed è intorno al 42 gli va di fare cambio di account con un mago 42 annoiato? se non si può editatemelo pure o fatemi un pm ed edito io
nel topic "the law inside" non mi è sembrato di infrangere niente nè
continua il mage baz di merda fidate...se cambi cambia solo x un priest :P
appunto vorrei una classe per divertirmi nelle instance. se siete di + alto livello posso pure metterci dentro 1 po di gold -.-
gia che ci sono la butto li , a me interessava sapere invece se c'e qualcuno con pg alleanza al cap che tornando indietro farebbe orda
Beh, per divertirti nelle istance Hunter ovviamente

no mi ispira o il tank che rispeccherò solo per tankare, o il priest che rispeccherò holy

una gioia

Lo farei io Inco

Io ancora aspetto te per ammazzarti, mi dai ancora hp. Organizzati e togliamoci il pensiero.
Passive de che?

appena ho tempo

Ah, dimentichi di dire: "e poi ho il concorso wfb e i lolloni non mi hanno ancora chiamato però poi c'è la bimba che chiama

Fotte una sega, fatti scoppiare. Logga.
dai ci sarà qualcuno ^^ anche solo un paio di settimane per provare
io sono un bored rogue, qualche war che vuole cambiare con me ?
( ho krol blade + heartseeker :P )

si l'equip figo lo ho anch'io state tranquilli

Cosine del tipo Orco con 15% resist a quelle belle cosine che ti leva il trinket
Tauren con 5% in piu di Hp e warstomp che stunna Aoe 2 secondi
Undead che si leva fear e ne rimane immune per 20 secondi e se fatto prete ha una simpatica
Furia berserk attivabile ogni critico subito + blade flurry = 55% attack spead increase se un warrior che con una 2h swinga come una sword 1h lenta
Sull'alleanza ci sono cose del tipo
Human - The Human Spirit - +5% spirit (sgravato) - Perception per sgamare i rogue (ah beh >_>)- un paio di abilità +5 ad alcune armi, ottime, comparabili a quelle di un orco
Gnomo - +5% int (questa mi piace, comparabile a quella del tauren) Escape Artist , ti toglie un root ogni minuto e ha un cast time di 1,5 e ogni volta che vieni toccato è "interrupted" dunque inutile perche quando sei rootato di solito sei gankato
Night Elf - +1% dodge (totale eh) - Shadowmeld (puoi hiddarti stando IMMOBILE non puoi nemmeno alzarti e sederti e dice che sei molto più detectabile di qualsiasi altra forma di stealth >_> - Speed da morto 150% , per tornare al corpo più velocemente (buona l'abilità da Wipe!)
Dwarf - Stone Skin , rende immune da tutti i veleni e i disease che prenderai ma snara del 30% (e non toglie quelli che hai già addosso, da notare, va usato con il dono della preveggenza.)
Fear Ward - Unica abilità decisamente funzionante, rende immune del primo fear che ti arriva. Il secondo te lo pigli con una grazia spettacolare. Recast time 30 secondi, può essere però che lo usi 2 volte in un combat.
Si chiamano "razziali".
Passive soon le abilità che sono sempre attive o che non hanno bisogno di premere tasti per essere attivate.
Passive soon le abilità che sono sempre attive o che non hanno bisogno di premere tasti per essere attivate.

Ah ecco 
Scusa sto mezzo rinco stasera.
In effetti le razziali ally fanno pena...
Però mi fate rosicare che tranne lo gnomo tutte le classi stanno bene con qualsiasi elmo >_<

Scusa sto mezzo rinco stasera.
In effetti le razziali ally fanno pena...
Però mi fate rosicare che tranne lo gnomo tutte le classi stanno bene con qualsiasi elmo >_<