Qual è SENZA APOSTROFO DIOBOVE oggi il software più bello?

L’hardware è affascinante e lo sappiamo, ma senza software non serve a un cazzo.

Mi sono chiesto: qual’è secondo voi oggi il software più bello?

Cioè quel software che quando lo utilizzate vi sentite appagati per quanto è bello.

Il Castello di Lord Phobos. È poco conosciuto ma ha un motore che spacca i culi, me pare si chiama Vbulletton, Vubullotin qualcosa del genere, roba nuova

I software che amo ogni giorno sono Notepad++ :love: e 7zip :love:

Ovvero il software che funziona senza rompere il cazzo e senza stronzate.

Quello bello di cui ti innamori? Gnu/Linux

4 Likes

sticazzi del software bello, deve funzionare bene e sempre prima di tutto, è senza robe inutili.

uso ancora software con interfacce molto basiche ma che fanno tutto, oltre pure la command line :asd:

edit: forse ho frainteso :asd:

cheatengine

2 Likes

Il software bello è quello che non noti, quindi non lo so.

1 Like

Il titolo :asd:
A sto punto consiglierei un correttore di bozze

AS400.
Lo adoro. Lo amo. Lo desidero.

Ci ho fatto le peggio porcherie, ho trovato dei bug in produzione che nessuno riusciva a far emergere.

L’ho avuto in due luoghi di lavoro, ed all’ultimo ricordo con piacere che ci seguiva questo super fantastico gruppo di consulenti a cui avevamo chiesto un programma credo molto semplice.
Il programma (precompilato dall’utente) elaborava una funzione con 3 “spezzature”.
Entrano in sala congressi tutti fieri, sorrisi, caffè e chiacchiere di circostanza.
Mi siedo, inserisco una richiesta, faccio partire il programma e si blocca subito.

La riunione è terminata dopo 5 minuti e l’esito è stato l’insuccesso.
Fortuna che lo sfondo verde/nero mi rilassa

utorrent

2 Likes

serio? quella che ti installava un criptominer? :asd:

1 Like

Quello che facevo io ai bei tempi, con dei cicli For con variabile MERDA per ripetere parti codice che in qualche modo faceva funzionare il tutto :sisi:

ryujinx :asd:

seriamente: debian+ ryujinx :asd:

1 Like