L’hardware è affascinante e lo sappiamo, ma senza software non serve a un cazzo.
Mi sono chiesto: qual’è secondo voi oggi il software più bello?
Cioè quel software che quando lo utilizzate vi sentite appagati per quanto è bello.
L’hardware è affascinante e lo sappiamo, ma senza software non serve a un cazzo.
Mi sono chiesto: qual’è secondo voi oggi il software più bello?
Cioè quel software che quando lo utilizzate vi sentite appagati per quanto è bello.
Il Castello di Lord Phobos. È poco conosciuto ma ha un motore che spacca i culi, me pare si chiama Vbulletton, Vubullotin qualcosa del genere, roba nuova
I software che amo ogni giorno sono Notepad++ e 7zip
Ovvero il software che funziona senza rompere il cazzo e senza stronzate.
Quello bello di cui ti innamori? Gnu/Linux
sticazzi del software bello, deve funzionare bene e sempre prima di tutto, è senza robe inutili.
uso ancora software con interfacce molto basiche ma che fanno tutto, oltre pure la command line
edit: forse ho frainteso
cheatengine
Il software bello è quello che non noti, quindi non lo so.
Il titolo
A sto punto consiglierei un correttore di bozze
AS400.
Lo adoro. Lo amo. Lo desidero.
Ci ho fatto le peggio porcherie, ho trovato dei bug in produzione che nessuno riusciva a far emergere.
L’ho avuto in due luoghi di lavoro, ed all’ultimo ricordo con piacere che ci seguiva questo super fantastico gruppo di consulenti a cui avevamo chiesto un programma credo molto semplice.
Il programma (precompilato dall’utente) elaborava una funzione con 3 “spezzature”.
Entrano in sala congressi tutti fieri, sorrisi, caffè e chiacchiere di circostanza.
Mi siedo, inserisco una richiesta, faccio partire il programma e si blocca subito.
La riunione è terminata dopo 5 minuti e l’esito è stato l’insuccesso.
Fortuna che lo sfondo verde/nero mi rilassa
utorrent
serio? quella che ti installava un criptominer?
Quello che facevo io ai bei tempi, con dei cicli For con variabile MERDA per ripetere parti codice che in qualche modo faceva funzionare il tutto
ryujinx
seriamente: debian+ ryujinx