Sto cercando di capire da un pò di tempo quale sia l'ultima versione di iss pro per PlayStation 1.
Anzitutto ci sono differenze tra:
ISS Pro evolution Soccer 2 e
Pro Evolution Soccer 2?
Sul sito della konami sembrerebbe di si.
Poi ho notato che esiste la versione per playstation 1 di winning eleven (so che è la stessa cosa di iss pro) versione 2003.
Winning Eleven 2003 è commercializzato in europa oppure è solo Giapponese?
Mettete un pò di chiarezza ai miei dubbi
ISS Pro evolution Soccer 2---> versione europea di winning eleven 2000 olympic
Pro Evolution Soccer 2---> versione europea del winning eleven 2002
se non mi sbaglio l'ultimo per psx è winning eleven 2002 nonchè il migliore ti consiglio quest'ultimo specialmente in versione patchata.
il WE 2003 non credo che esista.
Pro Evolution Soccer 2---> versione europea del winning eleven 2002
se non mi sbaglio l'ultimo per psx è winning eleven 2002 nonchè il migliore ti consiglio quest'ultimo specialmente in versione patchata.
il WE 2003 non credo che esista.
Ti sbagli esiste un Winning Eleven 2003 per Playstation 1, l'ho visto in mano ad un ragazzo, ma non credo sia stata fatta ancora la versione europea...
ma hai visto la scatola originale ? 
perchè frequento i forum delle varie patch per WE non ho mai sentito nomanare we2003 per psx al massimo ho letto di una patch che lo agiornava al 2003 e forse si intende questo.
neuron se hai la modifica prenditi il we2002 ormai dovresti trovarlo usato per 4 spiccioli e poi c'è gente che lo ben supporta con le patch .
ecco qualche immagine
http://members.xoom.virgilio.it/_XOOM/master3000gv/immagini_patch.htm

perchè frequento i forum delle varie patch per WE non ho mai sentito nomanare we2003 per psx al massimo ho letto di una patch che lo agiornava al 2003 e forse si intende questo.
neuron se hai la modifica prenditi il we2002 ormai dovresti trovarlo usato per 4 spiccioli e poi c'è gente che lo ben supporta con le patch .
ecco qualche immagine
http://members.xoom.virgilio.it/_XOOM/master3000gv/immagini_patch.htm