Qual è l'ultimo film che avete visto? (Part 1)



sarà che ho letto il libro e che Zaitsev è tipo il primo sniper vero e proprio della storia ma a me quel film lo fa venire barzotto ogni volta
anche se effettivamente è piuttosto lento
A me ha sempre fatto ridere che

Spoiler

il protagonista si scopa la mora, e il giorno dopo si addormenta proprio quando gli passa il cecchino nemico davanti al mirino




Non sono d'accordo
/



http://en.wikipedia.org/wiki/Simo_H%C3%A4yh%C3%A4


si ma cazzo è il classico film in cui la storia d'amore rovina tutto! e hanno scritturato Jude Law proprio per la storia d'amore... con la guerra quell'attore non c'entra un emerito nulla!




si e per lo stesso motivo per poco non si fa uccidere.
la lentezza nel finale è disarmante e non serve affatto ad aumentare la tensione dello scontro tra i 2
sapevo che qualcuno mi avrebbe tirato fuori Haya

Zaitsev, non so se hai letto il libro che ha scritto, è stato il primo a mettere nero su bianco le "strategie" che usava... per anni gli sniper russi hanno studiato su quelle tattiche
tant'è che gli sniper russi sono stati sicuramente tra i più efficenti di tutti

poi oddio la faccia di Haya in quella foto sembra

quindi per me è già il migliore


Ok, se mi dici che è stato il primo a mettere nero su bianco le sue strategie, concordo.
Se però si parla di "primo sniper vero e proprio" non si può certamente ignorare Haya



Quando ce l'aveva ancora intera

si, assolutamente d'accordo.
il merito di Zaitsev è stato "teorizzare" la figura dello sniper, mettiamola così


gli è andata poco di culo


Già, Haya si prese una pallottola al fosforo in bocca, è incredibile che sia sopravvissuto.
la coolface triste
Ah, in ogni caso gli ultimi film che ho visto sono stati la scoppiettante combo di Underworld + Underworld: Evolution; meno male che c'era Kate Beckinsale con la tuta in latex la cui sola presenza risolleva la media del contenuto dei film.
Beauty is Embarassing, un documentario sull'artista Walter White.

Molto consigliato, specialmente a chi piace creare.
Ma vi pesa così tanto scrivere in italiano? SNIPER

Comunque ho visto The Host di Niccol, purtroppo è il suo primo film che non mi piace. Lui è sempre solido ma è evidente che il materiale da cui parte fa cagare. In pratica l'invasione degli ultracorpi in cui gli ultracopri imparano ad amare.

edit: a va be, ho notato ora che l'autrice è quella di Twilight

Ah ecco, mi sembrava che tu ti fossi perso un punto importantissimo Chi eravate nella sala, tu e mille quattordicenni al primo mestruo?
Il regista è quello di Gattaca, Lord of War, S1mone, In Time ed è l'autore di Truman Show, una cazzata gliela si perdona senza problemi, il problema è che se ha fatto sta roba (evidentemente su commissione) per fare soldi mi sa che ha proprio sbagliato pesantemente i conti.
Si, ho visto dopo chi fosse il regista. Certo che una roba tratta da un libro della Meyer non la andrei a vedere neanche se la dirigesse Kubrick redivivo

Gattaca com'è?
Non dirmi che non hai visto Gattaca
Neppure io l'ho visto, cazzo.
Sono tutti bellissimi i film di Niccol, Gattaca forse è il migliore
anche s1mone? mai visto ma mi aveva dato l'impressione proprio della cazzata.
No S1mone si presenta sottoforma di cazzata, ma in realtà è molto bello e per nulla stupido ("Our ability to manufacture fraud has exceeded our ability to detect it"). Devi un po' fare i conti con questa veste da commediola che ha addosso, e anche il fatto che quando vedi la versione digitalizzata di lei la sospensione dell'incredulità si frantuma perchè è agghiacciante Ma il film che c'è sotto a me è piaciuto molto.