dato che mancava un contenitore per film/anime fuori stagione ...
Visto ieri di un fiato anche perché sono 12 episodi da 2 minuto con 30 secondi di sigla:
https://www.crunchyroll.com/en-gb/wakakozake
wakako zake: semplicemente l'impiegata Wakako va a mangiare dopo il lavoro e basta. Super Cozy fa venire fame
esiste poi un terrificante live action, ma no ha il ritmo del mini anime.
Recuperato questo mese Hi-score Girl e Ushio to Tora.
Il primo molto carino, anche se è parecchio semplice l'aspetto romantico mi ha preso abbastanza e poi tutta la parte dedicata al mondo delle sale giochi e ai videogiochi di quegli anni è davvero bella.
Per ushio e tora copio il messaggio che avevo scritto nell'altro topic visto che son pigro e fra poco devo andare a lavorare
Il primo molto carino, anche se è parecchio semplice l'aspetto romantico mi ha preso abbastanza e poi tutta la parte dedicata al mondo delle sale giochi e ai videogiochi di quegli anni è davvero bella.
Per ushio e tora copio il messaggio che avevo scritto nell'altro topic visto che son pigro e fra poco devo andare a lavorare
Io sto rivedendo su Netflix (dopo una vita) Yu Yu Hakusho.
Porco cazzo quant'è bello.
Lineare quanto vuoi, ma è lo Shounen perfetto.
Porco cazzo quant'è bello.
Lineare quanto vuoi, ma è lo Shounen perfetto.
visto Kokoro ga Sakebitagatterunda, un film diretto dallo stesso regista di anohana: The Flower We Saw That Day.......
il film tratta di una ragazza che dopo un trauma familiare ha la parola "bloccata"........ un film molto delicato sull'adolescenza ed i rapporti interpersonali .....
il film tratta di una ragazza che dopo un trauma familiare ha la parola "bloccata"........ un film molto delicato sull'adolescenza ed i rapporti interpersonali .....
Tokyo magnitudo 8.0
Visto che é comparso su Netflix ho finito di vederlo. Sinceramente non che mi sia piaciuto molto, interessante il setting ma come si comportano i personaggi non mi ha mai "agganciato" finale un pelo gratuito e mal gestito (soprattutto la reazione dei genitori)
Poi avevo visto Terror in resonace ma era abbastanza una porcata.
Visto che é comparso su Netflix ho finito di vederlo. Sinceramente non che mi sia piaciuto molto, interessante il setting ma come si comportano i personaggi non mi ha mai "agganciato" finale un pelo gratuito e mal gestito (soprattutto la reazione dei genitori)
Poi avevo visto Terror in resonace ma era abbastanza una porcata.