Qual è il miglior cellulare, il vostro?

Sto per acquistare il cellulare ma sono indeciso, aiutatemi...

NeuroN is coming...
Ti posso dire che (intorno al mezzo milione) io ho sia il 3210 che il Philips Genie 2000 , e il primo ha una grande solidita' e un buon software , il secondo non molta solidita' (meglio starci attenti a farlo cadere troppo spesso ) , un ottimo software (offre buonissime funzioni , l'unica nota negativa che una volta ogni mille crasha) e vibra senza l'aggiunta di hardware di sorta .

Ho avuto per un po' il primo Timeport della Motorola e devo dire che era (nonostante il pessimo software , come ogni Motorola che si rispetti) molto solido e ben funzionale ...

Resto cmq sempre dell'idea che il dattero e lo Startac rullano di brutto ... so i piu' fighi!

------------------
Qu3lo [FH]

ICQ

GiBBeR
NOKIA 7110 il mio e' il nonno 8110
Nokia 8210 Rulez Mi trovo davvero bene...

------------------
E-mail : [email protected]
ICQ : 2500283
Il mio v3688 (del quale ho addirittura perso l'antenna) è una bomba!!!!!
Fai una cosa... non comprarlo quell'inutile aggeggio
Il migliore è sicuramente l'Ericcson T-28, piccolo, solido, funzionale, leggero, ecc.
L'unica pezza è che costa un po' troppo, infatti anche io non me lo sono ancora comprato...ho anchora l'intramontabile Motorola 8700

------------------
-Ago-

"Ed essi cadevano come spighe
sotto la falce del mietitore..."
Panasonic GD 90.Ho letto un libricino dove facevano dei chrash test sui cellulari. Erano dieci prove più o meno ed erano ad eliminazione. Ebbene il GD90 è l'unico sopravvissuto a TUTTI i crash test.Pensa che l'ultimo era lanciare il cellulare dal terzo piano. Inoltre è anche un bel cellulare,peso 70 GRAMMI(cioè 70!!!!)e ottime funzioni,pure con vibrazione inclusa. IL prezzo considerando la qualità del cell,è molto conveniente!!Bye!!

------------------
(LT)Il Lupo
[email protected]
ICQ63524771
http://looneytunes.ngi.it
I suoi occhi splendevano d'ardore lunare....
I suoi passi fendevano l'aria saturandola con il suo odore....
Le sue zanne erano temute quanto i suoi artigli....
7110 rulez!!!!!
LO VOGLIO!!!!!!!!!

------------------
-> B@cco Wa$ Here <-

Is a bird... no is a plane... no is Bacco!
==============================
Remember, the Force will be with you, always!
==============================
Siemens C25, piccolo e pratico.
Mi trovo ottimamente!!
Rapporto qualità prezzo invitante!!