Quakers A 4 Zampe!

il mio ha paura del phon degli aggeggi che fanno rumori strani (tipo la fotocamera) e delle mollette per i panni perchè un paio di volte gliele ho appese alle orecchie

per il resto non teme nulla, ne cani più grossi ne tantomeno persone .. solo quando vede mio nonno si piscia sotto (a volte proprio fisicamente ) perchè quando era piccolo l'ha terrorizzato .. siccome quand'era soldato l'ha azzannato un cane voleva impiccare tutti i cani che gli capitavano vicino .. e il mio non faceva eccezzione

fa ridere perchè mio nonno è filo-nazista e quando il cane gli abbaia contro gli da ordini in tedesco col petto in fuori

rofl




mia nonna invece è monarchica...vorrebbe il re in italia. Ogni volta mi chiama e mi dice... "oggi è il compleanno del re, sto andando al circolo monarchico, vuoi venire con me? Ci sono tanti giovanotti di ricca famiglia"

è pazza il suo mondo si è fermato 200 anni fa


gonfiali un preservativo o un guanto in gomma davanti a lui e vedi come esce fuori di testa
asdasd la mia sashosa ha paura di quell'armese che si usa nei negozi pre afferrare gli oggetti sulli scaffali...quel coso con il manico(tipo freno della bici) da una parte e la pinza a molla dall'altra....hahaha pensa che sia un animale feroce che la vuole azzannare ci abbaia però appena la avvicino scappa a tutta birra

quando era piccola passava le ore in cucina seduta a guardarsi nel forno!!!:troppo divertente:


omg è pazza?
una volta leo ha azzannato una capra la capra ha cominciato a scappare e s'è buttata mare................................ leo l'ha inseguita x un pò poi è tornato indietro. io e mio cugino guardavamo la capra che nuotava verso l'orizzonte... non potevamo farci ownare dal proprietario ci avrebbe ucciso aveva una faccia cattivissima...

mio cugino s'è buttato a mare ha afferrato la capra x un corno e l'ha riportata a riva

il mio cane se gli stavi sul cazzo si limitava a sganciarti un morso
a altezza inguine come ha fatto con il mio vicino di casa
videllina... perchè non posti l'orso che m'hai fatto vedere in cam? quello si che è pro!


ma il mio winnie the pooh lo conoscono tutti!

cmq anche se è old




non la posso piu vede sta foto

tra poco winnie fa un anno
old
qualcuno ha un furetto che gli avanza da regalarmi?
ecco il mio gatto, Tartufo...piu' di 1 anno fa, lo trovammo per strada che aveva si e no 1 settimana di vita.
Ora è diventato enorme, e rompicoglioni
vi posto i link che le foto son grosse:

http://picqdc.gamersrevolt.it/2003-09-01%20-%20Tartufo/DSCF4038.JPG
http://picqdc.gamersrevolt.it/2003-09-01%20-%20Tartufo/
che era piiiiiiicccoooloooo che cariiiinoooo.....

io un giorno ho trovato un gatto piccolo così nel centro della strada :\ l'ho preso ho chiamato mia madre e le ho detto che avevo trovato un gatto e lei mi ha detto "MA SEI PAZZA IL CANE S E LO MANGIA NO NON VOGLIO GATTI" :\ intanto il gatto miagolava come una tigre.... e mi stava aggrappato alle tette e nn si staccava lul. poi son passati due ragazzi e gli ho chiesto se potevano pensarci loro.

mi si è stretto il cuore
ti sei assicurata che i due non avessero gli occhi a mandorla?

cmq il mio cane quando ci sono botti e tuoni incomincia ad abbaiare come un pazzo.
io non lo volevo sto gatto, cioè amo gli animali ma era morto da 1 mese l'altro gatto di 13 anni, non me la sentito proprio di averne un altro.

solo che non poteva nessuno, e lasciarlo in strada non ma la sentivo, dopo 1 mese trovai una persona interessata, solo che ormai ero troppo affezionato


magari erano pure cinesi sti 2?

cmq sia i gatti mi piacciono pure però non ho avuto l'occasione di prenderne uno, ed ora ho il cane .. magari quando piglio casa prendo un cucciolo di gatto e uno di cane così non s'ammazzano


i furetti non si comprano, si adottano dall'associazione furetti con quota annua associativa 30€...
metal il tuo e maschio o femmina?
Se e femmina lo facciamo accoppiare con un bel maschietto e il figliolino lo diamo a snakko.
Il problema è che se lo prendo dall'associazione posso avere dei casini... cioè, metti il fatto che mi muore pe run qualsiasi motivo... poi magari me se creano casini no?
minkia manco l'hai preso e gia pensi che deve morire?