Quakers A 4 Zampe!

il furetto è una figata assoluta!!!!

lo voglio....

ma caga e piscia in giro per casa oppure è btravo e la fa nella sabbietta
carhartt : quel cosetto se chiama rocky?

guarda caso hai l'unica razza di cane che non amo

poi vabè magari lui è anche piu simpatico di te
magari era più simpatico dato che lo ha lasciato videl.

Ma vai a scuola và
grande metal !!! anche io ho un furetto !! appena trovo le foto le uppo !!!


lo fanno tutti

esattamente come tutti sbadigliano se gli fai il cazzettone per qualcosa
sono fenomenali



a quanto pare è troppo piccolo (ha 2 mesi) per essere castrato, e fino alla settimana scorsa doveva finire il ciclo di vaccini per poterlo lavare PER LA PRIMA VOLTA...

praticamente dopo che l'abbiamo lavato casa è diventata un'altra cosa...

per le calze, direi che morde qualsiasi cosa indossi, anche se porti pantofole o anfibi...

però è bellissimo!!!



qua trovi un sacco di informazioni : www.furettomania.it
il mio schiatto' l'anno scorso
Per curiosità, quando dovete portarli a spasso o a pisciare, che gli dite?

perchè al mio basta sentire "andiamo" che si mette a fare salti di 8 metri e capriole ululando e facendo versi ignoti
gli dicevo "ajo" come il vero sassarese

il mio quando andavo al mare appena entravi in pineta iniziava a fiaggarne e ne tentava di uscirne fuori dal finestrino

dovevo legarlo con le catene dentro il cofano per farlo stare fermo asd


si chiamava



conosco



il mio cane capisce tutto

la parola con cui impazzisce è "usciamo?" storce la testa e raddrizza le orecchie, comincia a scondinzolare come un pazzo e se glielo ripeti con entusiasmo si mette a saltare e a fare versi ignoti.

cmq capisce anche andiamo, andiamo alla villa....

mentre l'altro leo, è un pò piu scemo capisce "andiamo". Poi di notte scappa e va a farsi giretti... io siccome sono sempre fuori fino a tardissimo verso le 3 di notte lo incontro (o mi viene a cercare lui) e basta che comincio a dirgli "A CASA!" e corre verso casa. Oppure pretende che lo accompagno correndo.. .rotfl.



i vostri cani hanno paura di qualcosa?
achille ha solo il difetto che si terrorizza con i tuoni e con i botti (di capodanno, di ferragosto etc.) comincia a tremare e piangere.
Questa cosa gli è venuta con l'età, perchè da cucciolo non gli facevano alcun effetto.


mentre leo ha paura dell'acqua... (in 6 anni nn si è mai lavato...escluso quando piove o quando disinfestiamo il giardino dalle zecche pulci etc. visto che non si può lavare dobbiamo obbligatoriamente farlo.)
un giorno il tizio della disinfestazione sotto ordine di mia madre gli ha spruzzato addosso il "veleno" per le zecche e pulci e leo è svenuto (io per fortuna non c'ero se no avrei urlato) e pensavano che fosse morto. gh è rimasto tramortito cinque minuto e poi si è risvegliato QUESTO CANE E' IMMORTALE

ha paura pure di corde, guinzagli...e se provi a mettergli qualcosa addosso (tipo il medicinale antizecche) lo capisce e scappa prima che tu possa fare qualcosa.



Gli animali sono la cosa piu bella del mondo quando avrò casa mia dovrò avere per forza almeno un cane!
la mia aveva paura dei botti ma l'abbiamo desensibilizzata
cmq conosce una fraccata di parole
bu achille capisce proprio l'italiano -_- lol non proprio parole.... ed è pure fin troppo furbo.
direi che gli manca solo la parola

leo invece è stupidissimo lol però je voglio bene



che vuol dire "desensibilizzata"? si può fare qualcosa per evitare che stiano male? non vorrei che un giorno ci restasse secco.


pensavo inculami
noi siamo andati al parco con dei botti poco potenti, e piano piano l'abbiamo abituata x|
bisogna farli scoppiare e fare finta di niente , dopo un po' capiscono che e' normale :\
se invece quando esplodono e il cane piange vai da lui a consolarlo allora lui piangera' sempre 8|
pensate la gente che passava e vedeva uno di vent'anni e mia sorella di ventitre con i botti lol
il problema è che lui comincia a fare avanti e indietro per tutta la casa... magari in tarda notte... e viene a svegliare tutti perchè ha paura, piange e trema... allora ci sn io che cerco di consolargli e gli dico che non è successo niente... mio padre che invece lo sgrida e gli dice "achilleeeee ma basta sono solo tuoni non puoi far sempre così"

allla fine si nasconde sotto i mobili. non credo che si abituerà


edit: avevo dimenticato "ha" con l'h e vado al liceo classico....yeah
il mio non aveva paura dei botti
era un cuore impavido (come il padrone del resto )
usciva nel balcone a abbaiare come un forsennato.
però aveva paura dei tuoni quando c'era un temporale
bei ricordi basta

no penso anch'io