i fiorentini si sa che sono parecchi... ma gli altri???? quanti fraggano da Livorno da Pisa da Lucca ecc. ecc.....????
Per quanto ne so a Siena c'è la mitica ANVI con tutti i suoi quaker poi SD YURI ex TCC Carnager tutti gli FFT uhhhh noi dell'area 51
cioè tutta firenze etc.
cioè tutta firenze etc.
--- * Eccomi qua, "ETRURIANO D.O.C." * ---
Purtroppo però ancora senza macchina quindi, niente incontri per ora...
cya soon!
Purtroppo però ancora senza macchina quindi, niente incontri per ora...
cya soon!
IBM Carnager
Eccomi!!!
Livornese nato in zona Venezia (il quartiere non la città)
Inoltre conosco molti Pisanacci che gioano, tipo Dan Gun, Pirata, Demon, e Stryker; eBreakr è spezzino ma praticamente abita a pisa, poi conosco Doberman (con una enne sola) e un altro forse Baldur di Lucca...
Di Livorno ci sono anzi probabilmente c'erano Usul e un altro che non ricordo, che giocavano a QW ma non penso che gochino ancora...
Baseball non ha parlato di Frendor anche lui fiorentino, e Fech non ha parlato dei suoi 2 compagni maremmani e cioè Xadhoom e Nemo...
eh sì siamo un bel pò...
=Doomed
Livornese nato in zona Venezia (il quartiere non la città)
Inoltre conosco molti Pisanacci che gioano, tipo Dan Gun, Pirata, Demon, e Stryker; eBreakr è spezzino ma praticamente abita a pisa, poi conosco Doberman (con una enne sola) e un altro forse Baldur di Lucca...
Di Livorno ci sono anzi probabilmente c'erano Usul e un altro che non ricordo, che giocavano a QW ma non penso che gochino ancora...
Baseball non ha parlato di Frendor anche lui fiorentino, e Fech non ha parlato dei suoi 2 compagni maremmani e cioè Xadhoom e Nemo...
eh sì siamo un bel pò...
=Doomed
YUP! Boia De'!
------------------
Dan Gun [Frag Hunters]
------------------
Dan Gun [Frag Hunters]
Anch'io sono fiorentino DOC!!!
Anche se quando gioco sono sempre a BS...
Anche se quando gioco sono sempre a BS...
Non so se c'entro a pieno titolo nel post, infatti sono romano, ma vivo (e fraggo) a Livorno da 4 anni... praticamente un bastardone ... mah fate voi
Ciao
jkidd
Ciao
jkidd
Jkidd addami in icq
39460427
=Doomed
P.S. il tuo non l'ho trovato...
39460427
=Doomed
P.S. il tuo non l'ho trovato...
Jkidd, un'altra cosa, domani (martedì) c'è un torneo di Duel a pisa
se vuoi venire io stasera verso le 9:30 sono on-line x almeno 1 oretta quindi fatti sentire...
ciao...
=Doomed
se vuoi venire io stasera verso le 9:30 sono on-line x almeno 1 oretta quindi fatti sentire...
ciao...
=Doomed
icq in contactz 33324156 ...
ciao
ciao
fech .... ma non sei toscano??? ... al torneo della smau me avevi detto cosi'!!!!
Ciaoz
P.S. guardate che faccia da cattivo che ha fech!!!
se si vede male e' perke' era difficile segure fech mentre corre con il roket's launcher.... e comunque la foto non la ho fatta io!!!
Riciaoz
TrAumAz
Ciaoz
P.S. guardate che faccia da cattivo che ha fech!!!
se si vede male e' perke' era difficile segure fech mentre corre con il roket's launcher.... e comunque la foto non la ho fatta io!!!
Riciaoz
TrAumAz
mmmm..... e' la prima volta che non mi riesce un IMG ....
argg... allora vuol dire che han disabilitato [IMG] dell' ubb code.... argg... c'e pure scritto....
ma cacchio ..... beh andate qui allora...
http://action.ngi.it/graphics/fech.jpg
ARRICIAOZ
TRAUMAZ
ma cacchio ..... beh andate qui allora...
http://action.ngi.it/graphics/fech.jpg
ARRICIAOZ
TRAUMAZ
Ehm..ci sono anche io....fraggo poco perchè Q2 un mi piace e perchè su QW ci sono i mostri.Ma la saga della ID è tutta qua sul mio HD.
Sono quello di cui DAN GUN parla nel post riguardo ai Quakers livornesi : USUL è uno e l'altro so io [email protected] cosi, per non stare zitto anche stavolta
Sono quello di cui DAN GUN parla nel post riguardo ai Quakers livornesi : USUL è uno e l'altro so io [email protected] cosi, per non stare zitto anche stavolta
AZZ...so proprio rincoglionito...un era mia DAN GUN...ma DOOMED III...boia come mi faccio ca'a !! (
Saluti a tutti.
[SOL]Wr1k@
Saluti a tutti.
[SOL]Wr1k@
heee...
oramai ti ci avevo mandato...
hehehe...
non avevo ancora letto il post successivoz...
azz!!
proviamo cosssssììì...
8P
=Doomed
oramai ti ci avevo mandato...
hehehe...
non avevo ancora letto il post successivoz...
azz!!
proviamo cosssssììì...
8P
=Doomed
Macchè...
=Doomed
P.S. scusatemi ma stò cercando di capire come si fà la linguaccia...
=Doomed
P.S. scusatemi ma stò cercando di capire come si fà la linguaccia...
Trauma, chi ha mai detto il contrario?!
Sono un maremmanaccio D.O.C.
Byez.
Sono un maremmanaccio D.O.C.
Byez.
infatti ...IBM (i BRUTTI maremmani!!!)
.... mmmm non ricordo ..... forse erano i butteri o i brutti?? mah hahahahahahaahahahaahahahahah....
Ciaoz
TrAumAz
.... mmmm non ricordo ..... forse erano i butteri o i brutti?? mah hahahahahahaahahahaahahahahah....
Ciaoz
TrAumAz