Quaker abruzzesi

News? Come state?
kis ?

è tutto intero
Stò bene ragazzi , vi ringrazio delle telefonate che ho ricevuto (soul addirittura alle 5 di mattina..), grazie anche a te cat per il msg (avevo finito il credito, ti ho rifatto uno squillo), a ginmax a tutti, a tony che non mi si è dimenticato!!

Abito nella Marsica , una zona ad una 40dikm dall'Aquila, purtroppo alcune persone non ce l'hanno fatta, altri amici amiche sono senza casa, nel mio paese nessun problema (a parte chi studiava lì, un ragazzo del mio paese è morto nella casa dello studente, una mia amica dell'uni è morta con il padre e la madre nella sua casa).

Abbiamo ogni giorno amici che vanno a L'Aquila e portano aiuti di prima necessità (da mangiare, igiene personale, le cose più stupide che all'inizio non venivano in mente, addirittura dentiere ..)

Speriamo finisca presto e si possa ricostruire il nostro capoluogo come prima (e meglio strutturalmente parlando) assieme ai paesini limitrofi.

"Quando c'è bisogno non solo di intelligenza agile e di spirito versatile, ma di volontà ferma e di persistenza e di resistenza, io mi sono detto a voce alta: tu sei abruzzese!"

Benedetto Croce
mio padre e' di pizzoli
solo 1 quaker abbruzzese?

no

ma Know? E' molisano?

cazzo, spero che i tuoi parenti stiano tutti bene

yemmy, booms era di pescara (ma non sò dove vive ora), lestat è dell'Aquila e non ho notizie, havisi è di teramo, cicerus di pescara, qualcun altro di sulmona, ninilla di teramo ma vive da anni su..

cmq booms io cicerus havi nini eravamo quelli più conosciuti, Lestat era LQ e giocava a ra3
una B cmq... per abruzzese

rizzi è molisano
quindi stan tutti bene no?
dragos mica era di quelle parti?
iptables, knw e hirish?

anche loro non sono di quelle parti?
mia cugina era nella casa dello studente ma è uscita incolume fortunatamente

no

intel e' di termoli
knw sta in francia
jyx sta al nord...da quello che so studiava con ciccio..
Ciccio è online su icq

ciccio mi fa una pompa anyway...di certo non sta/stava in abruzzo...ma poi non viene mica dalla sicilia?

mungi catterasfafsa
lol grazie ugualmente per l'interessamento ma son pugliese.
Intel e know son di termoli (know ora sta a Parigi) quindi non ci dovrebbero essere problemi.

Ciccio ora studia a catania io sto continuando a torino.

é bello come in una community nel momento del bisogno ci si preoccupi per gli altri
e dragos?
se non ricordo male era particolarmente legato a night. Bisogna vedere se attraverso shank si riesce a recuperare qualche contatto