Quakenet - G-Lined

In breve: sono in stato di g-lined!
Non posso joinare quakenet, vado su quakenet.org trovo nelle faq, l'indirizzo mail a cui chidere assistenza, scrivo che non posso joinare irc quakenet perchè sono g-lined con fastweb etc.. risposta: joina #help su quakenet per risolvere il tuo problema!
Detto questo mi sento un po' preso per il culo ma va beh...
Cioè ti scrivo che il mio problema è l'impossibilità a joinare quakenet e tu mi rispondi joina quakenet per risolvere il problema?

Qualcuno mi può aiutare?
Ho il pc completamente puilito da qualsiasi schifezza, trojan, virus, etc... non ho nulla che possa rompere le balle!
Irc però non mi joina!

Grazie!
fai un serach con:

g-lined fastweb

troverai fior fior di 3d che parlano della cosa
ho fatto un search. ma non ho trovato una soluzione buona che non sia a pagamento (bnc).

qualche aiuto?
Ciao Woodstock,

qualcuno dietro al tuo NAT è stato infettato da un trojan e Quakenet l'ha glineato per proteggersi. Purtroppo così facendo ha glineato pure te.

Il gline dura normalmente dalle 12 alle 24 ore.

La questione dei fastwebbari è stata già precedenetemente affrontata, come ti hanno già fatto notare giustamente alcuni utenti.

Presto o tardi vedrò di analizzare la cosa con i responsabili della security (eh si, Quakenet ha dello staff che si interessa solo e soltanto della sicurezza del network, visti i numerosissimi casi di abusi)

Mi spiace, ma per adesso c'est la vie. Sono gli inconvenienti di chi sta dietro un NAT.

puoi anche essere g-lined perche 5 del tuo nat sono gia connessi a quakenet e l'ip viene time-bannato per eccesso di cloni
Flood Clones.
-
[15:36:42] Closing Link: M4ZzOnEw`| by port80b.se.quakenet.org (G-lined)

che significa ?
appena successo -.- zio pino -.-'

te potresti togliere i gline zedr?