Quake LIVE

mi è arrivato
Grazie
l'invito che ho sendato a mbera ieri è stato inviato ed accettato oggi
sono sconcertato.


anyway mi ha levato l'invito che avevo ancora anche a me, quindi penso sia da controllare ogni giorno
e' una bomba.
Peccato che quando arriveranno i quakari potro' ritirarmi per scarsezza
uhhh sono finiti gli inviti?


che poi mi sia effettivamente arrivato è un altro discorso

lol noi quakers siamo dentro da mesi ormai
per ora i player sono separati in 2-3 gruppi, i più forti non possono joinare i server con gente meno skillata dentro
prima dell'uscita dovrebbe essere implementato completamente il matchmaking alla b.net (ti trova player del tuo livello e server con ping adatto automaticamente)


adolf, mi dice "accepted 19 sep"
qualcuno si sta camuffando con la tua mail


ah figurati, ieri ero da solo contro uno uberskillato che manco lo toccavo/vedevo, ma ridendo e scherzando c'ho fatto un paio di partite divertendomi comunque, alla fine è tutto allenamento.. sinceramente preferisco giocare contro gente forte che mi fa sudare quei due frag che andare in un FFA pieno di niubbi come me che non ci si capisce niente.




io non capisco il sistema della skill, a me fa entrare da tutte le parti ma sono una schiappa c'ho la V su tutti i server
Il matchmaking coniste in questo:

A noi che giochiamo quake da anni ci stanno facendo giocare da luglio con la scusa di testare la beta, cosi' quando rendono il gioco pubblico ci saremo rotti i coglioni e nn daremo noia a chi inizia con quake adesso.
più che altro sarà la marea di biNbinutella che invaderà i server a farvi passare la voglia di stare su quakelive
In verita' notavo ultimamente che il tasso di lamerita' e' piu' che tollerabile, non proprio nullo ma tollerabile.
Siamo anche per il momento un "circolo chiuso", lo virogletto perche' ormai ce' un bel po' di gente, vedremo poi quando uscira' definitivamente.
E' anche vero che con questo QL si gioca molto di piu' con gli stranieri rispetto a prima, che sia vera quella leggenda che fa' noi italiani piu' lameri degli altri?
nessuno ha frequenti "scatti" nel gioco, tipo che ti si pianta tutto anche per un 10 secondi buoni?
si anche a me, su un'altro pc su cui non gioco spesso
no scats, d'altronde la patch di stamattina mi ha risolto molti problemi di lag (anche se ci sono ancora) per lo meno ora non devo railare le persone 20 metri piu' indietro per prenderle
laggo moltissimo.
Ma credo sia un problema generale del mio internet


dipende da cosa intendi per lamerità
mah io giocavo sopratutto con gli stranieri e non mi pareva assolutamente che fossimo più lamer noi....


Be gia' il nick con quella tonalita' di verdino andrebbe sanzionato alla Id secondo me.


lol tu parli che spawni gia' col rail in mano.
ma datemi i nick così vi addo e mi faccio ownare