Quake LIVE

puoi farlo, basta che le lettere del nick siano le stesse.

ctrl + alt + \ per aprire console, scrivi "/name tuonome" con ^1 - ^7 per cambiare il colore
uh, per qualche motivo non ci speravo nella console tnx
prego.

in compenso io non riesco a giocare (prima della open beta funzionava bene): ingame il gioco si freeza e dopo un po' crasha.. c'è parecchia gente con sto problema sul forum di QL, ma ancora nessuna risposta
Per chi avesse problemi col Punkbuster (ho visto che è un problema molto diffuso) io ho risolto mettendo la priorità del browser su "basso" dal task manager
ma come vi chiamate?
ficus, piacere.



non alto? ok. appena riesco a caricare i server di QL vedo se funziona..
Mi hanno fregato besk...
Non è che chi era iscritto alla beta closed è ancora registrato in qualche modo?
Prima ero besk
Dovevi aver giocato almeno 28 giorni prima dell'apertura mi pare.
io infatti mi son fatto un match poco prima dell'apertura non c'ho più rimesso piede


a me si freeza ogni tanto mentre tenta di connettersi, e li ctrl-alt-canc e go di task kill.


provato a mettere firefox sia alto, sia basso ma il problema si ripresenta in enhtrambi i casi.



eh ma io voglio giocare, non voglio crashare


Tel'avevo detto di non mettere quei cosi che automirano


se, e poi come faccio a tenere la accurasi alta?
poi faccio brutte figure quando mostro le pagelle dei match a mamma

è dall'ultimo plugin che lo fa.. sistemeranno
mai freezato
se volete aggiungermi agli amici sono iscritto come IMoDiuM però potrò giocare assiduamente solo quando mi sarò trasferito del tutto a casa nuova, fastweb 20 mega per qualche motivo mi fa pingare 500
con liberomerda 8 mega pingo 40 anche sui server in uruguay
Io mi chiamo Mechmaniac.

Non ho mai vinto manco un DM FFA ...
'sto gioco è bellissimo, mi sembra di essere tornato nel 2000

Se volete addarmi il nick è ildave anche su QL.


il salto nel passato è incredibilmente godurioso.
ma quante mazzate sto prendendo...
cazzo mo vi addo

dadasso
uno chiamato echolima mi ha aggiunto.. chi caz?

imodium, modificati rate, snaps e cl_maxpackets guarda se ti scende ulteriormente, anche se da 500ms la vedo male