Quake LIVE

Se volete mettervi in lista ce' un tread apposito, una sorta di prenotazione se vogliamo seguendo il link che ho in firma





sarà quella la feature che può far avere al gioco un buon futuro
devono cmq lavorarci ancora un bel po' e sarà più precisa quando ci saranno più client e aumenteranno il numero di livelli di skill
ineffetti con quel sistema si riesce a far evitare scontri tra ultimi arrivati e gente che gioca e gente che gioca pro, ineffetti è quello che mancava a q3 dopo un po di anni (data la vecchiaia, rimane cmq q3 lo sparatutto che si è giocato piu a lungo nei tornei di tutti i tempi), rendendo ql eterno. speriamo che le cose vadano in positivo.
Inviti riaperti.
A chi tocca?
a me
[email protected]
open beta in arrivo da mercoledì http://www.quakelive.it/?p=344


zomg vado subito a joinare/quittare un match

ma possibile che ogni volta mi richieda di giocare il match contro crash per vedere la skill?
sì perchè è un nuovo training che tiene conto anche dell'abilità nel muoversi, serve per separare meglio i players in base alla skill per il matchmaking


eddaje co sta open! dopo tanti anni sto gioco è capace di rullare ancora ... impressive
premetto che sono un niubbo totale su quake, c'avro giocato 1 mese in 10 anni che c'e

ieri ho fatto 1 duel... m'e capitato un omino che giocava da 8 anni, almeno così lui diceva ... è finito tipo 30 1 per lui mentre se la lollava uccidendomi nei modi più strani... però mi sono divertito lo stesso

quake rulez!
per quanto possa servire, ho 9 inviti
se te ne avanza uno
[email protected]
Lol esce la open beta settimana prossima cmq
mi sembra di riccordare che con hotmail non vada, dammei un altra mail
zitta norchia!
devo smalire gli inviti cmq...
approposito norchia vuoi un invito per una Gmail?
No grazie la tengo
oggi non mi volete proprio far invitare nessuno a niente...
grazie per l'info del delete account.

ho fatto lo skill test, carino e soprattutto ha capito esattamente la mia skill. ho provato a fare un skillmatching ed era perfetto. c'è un modo per vedere qual è la mia skill?

unico piccolo difetto: non supporta il 16:10. se gioco full screen l'immagine viene strecthata ai lati


[email protected]


grazie ^^