QUAKE IV o che dir si voglia ................

Ragazzi, qualcuno di voi ha notizie sul prodotto che dovrebbe far rivivere i fasti di Quake II ? Inteso come single e multi player.
Beh, sulla newsletter di Ludus.it (mi pare) si accennava a degli hackers che sarebbero riusciti a rubare delle immagini del gioco e dei concept arts.
Il problema è che è difficile trovare queste immagini perchè ID Software e (credo) Activision hanno comunicato che non collaboreranno e non rilasceranno interviste o altro ai siti che pubblicheranno queste immagini.....

Voi sapete se è comunque possibile trovare queste immagini su qualche sito intramato?



si li puoi trovare sul mio hd chiamami 93458056


Gavik... ecchecazz... shara le img con noi se le hai... se non hai un ftp sul quale metterle, allora spediscimele a [email protected] che te le uppo io.

Ciau thx.

cosi se è vero, domani gli uomini della id vengono a casa tua e te portano via :cool2:


Gli screen io li ho tutti e 58 al completo!


Buy italiano

E soprattutto falli vedere anche a noi, se non hai spazio mandameli [email protected] che li sharo io.....

ciao


ok shank appena ho 2 minuti te li spedisko
queste immagini mi sembrano tutte minchiate...
quake 4 minchiascreen


qua' ne parlano
le foto somigliano tanto ai pupazzetti che vendono in scatola asd
Il concept designer dei model è Todd Mcfarland...disegnatore di Spawn
Per quello che hanno quello stile e sembrano degli action figure
aNc.vegeta
tajo nun te regoli
is railman

Invece è esattamente il livello di complessità dei model che il motore di doom3 può muovere.
Anche io non ci credevo, ci sono troppi poligoni e i disegni con le bozze dei mostri lasciano capire che ce ne sarnno di giganteschi.
Insomma ero scettico, poi sono andato riguardarmi il video dell E3 di doom3, dove c'è uno degli artisti 3d che parla dei modelli, pochi secondi, ma si vedono sullo schermo del suo computer alcune animazioni, ed i modelli hanno la stessa complessità di questi screen.

Non sono minchiate.
nel gioco useranno modelli con molti meno poligoni.. questi modelli servono per creare le texture e il bump che doom3 gestisce proprio per dare quell'effetto da 293842 poligoni
PVC, mi spiace deluderti ma quelli NON sono assolutamente modelli che il motore di doom3 puo' far girare.
Sono modelli high-poly che servono a generare le normal map da piazzare sui modelli low-poly che si usano per il gioco.
L'effetto è micidiale, perché ad eccezione dei contorni dei modelli (dove è facile vedere che ci sono relativamente pochi poligoni) su tutto il resto del corpo ci sembra di avere il modello high-poly, mentre in realtà abbiamo si e no un 5000 poligoni.

Cerca screen di doom3, e guarda i contorni dei modelli... sono spesso squadrati. Il centro dei modelli invece è dettagliatissimo.

ciao
xsx maledetto, mi hai battuto di secondi asdasd

ciauz
lol meme prima io
asddssdadasdassdadasdas
plz mandate anche a me gli sshots che il link della prima pag non si apre...
thx

[email protected]

assieme la prepensionamento da quakers
gl raptor