Quake Champions







Io sono contento


Penso che sia una scelta natuale..cioè, alla fine se uno vuole giocare a quake old style c'è quake live.
Ovviamente va provato...Al Quakecon si saprà qualcosa di piu ^_^
Overquake
bethesda :yuppi:
boh, io spero solo che riesca a riproporre quel senso di fluidità e velocità carattersitici della serie.
e che il multi di doom non sia un preludio delle cose a venire
ti prego fa che non sia una merda ti prego fa che non sia una merda ti prego fa che non sia una merda ti prego fa che non sia una merda ti prego fa che non sia una merda ti prego fa che non sia una merda ti prego fa che non sia una merda ti prego fa che non sia una merda ti prego fa che non sia una merda ti prego fa che non sia una merda ti prego fa che non sia una merda ti prego fa che non sia una merda ti prego fa che non sia una merda ti prego fa che non sia una merda
Cosa cazzo centra il multiplayer di quake con ste cagate heroes-based ?

Ma rivampate rocket arena/team dm per dio...
ma che si levino dal cazzo bethesda con le cazzo di idee da ritardati, UNIQUE DISTINCTIVE ABILITIES, ma boh veramente

cioè boh veramente



ID..............
Non era francamente quello ce mi aspettavo
ps: dai che riusciamo a mettere la cagata delle due armi ANCHE QUI dopo che tutta l'utenza di QL è scappata a gambe levate per come sono stati trattati, con update ridicoli, con l'aver messo a pagamento a 10 euro un gioco che un tempo giocavi da linux, browser o qualsiasi cosa.. GRATIS.. sempre meglio dai
eh va beh adesso ogni cosa deve diventare quella roba chiamata overwatch...


se mi davano un reskin di questo, urlavo, invece un reskin di overwatch

RIP Quake 1996-2016

È overwatch praticamente



Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
Ho cliccato play sul video con i brividi per l'emozione e ho concluso con le lacrime di frustrazione... ma che mi hanno fatto, un Overwatch dai toni più cupi?

Ma che si fottano, dai.



Azz ma chi è sta gente?

Ho visto i primi quattro minuti e mi sono venuti i complessi di inferiorità
sono indeciso tra:

-
-
Ma la vera domanda che bisognerebbe porsi è.....

Sarà free to play o scatolato?
vabè dai aspettiamo il quakecon dove verrà mostrato il gameplay