quake 3 arena su smartphone. consigli mappe.

Hm...non postavo qua da moltissimo tant'è.. per farla breve: ho comprato u samsung galaxy S e qualche giorno fa hanno rilasciato la versione 2 di kwaak 3 che permette di giocare a quake 3 arena anche senza l'ausilio della qwerty fisica. Ovviamente non è minimamente paragonabile a mouse e tastiera quindi scontri in multiplayer sono ovviamente esclusi a meno di collegarlo alla tv e usare tastiera/mouse bluetooth.. Qualche sparo però in metropolitana con i bot mi piace ancora farlo e risulta davvero.. ... e.dunque dunque.. ho visto che accetta i vari pk3 con le mappe aggiuntive..

ora....vorrei testare questo piccolino e vedere come se la cava nel comparto grafico. Quali sono a vostro avviso le mappe più belle esteticamente e complesse che si trovano per quake 3? Qualcosa con vegetazione, acqua, e magari come ambientazione qualche castello? (così scimmiotto pure epic citadel )

grazie a tutti!

Quake 3 arena forever
meglio quello sull'n82
beh..io ho questo, non l'n82 (però..son curioso..in cosa cambia?)

e..come dicevo..quali mappe uber belle mi raccomandi?

io me ne ricordo 3 che avevano delle texture che sembravano troppo realistiche..erano mappe grosse, arene davvero particolari.. però non mi ricordo assolutamente il nome
cambia che ci sono i tasti fisici
ah..beh..si..però ho cercato prima un video su youtube dell'n82 con quake 3 arena e ..

non mi sembra molto più comodo, nonostante i tasti, anzi

comunque forse ho trovato il file pk3 che dicevo (meatpak.pk3) .. e ho trovato altre mappe carine qui:

http://www.map-factory.org/quake-3/?sortby=rated&limitto=

ne ho trovate alcune con vegetazione che sembrano carine.. solo che..20 mega per mappa

ora le provo.. se voi avete altre mappe splendide da indicarmi che non pesino una tonnellata ( in totale sul galaxy ho 12 gb totali..liberi credo 1 gb scarso ripartito fra le 2 unità)
Se puoi mettere i mod mi pare che il mod Jailbreak avesse mappe con vegetazione
No, mod no : v solo mappe o al max roba che sta nella baseq3
mettiti la freshmeat che ti farà scattare il cell