(QT) NoS- indicazioni di massima (importante)

premetto che queste solo solo direttive per avere una minima organizzazione di base,quindi alcune di esse nn vanno prese come ordini ma come consigli...(che se nn seguite verrete cacciati )




















no skerzooooooooooooooooooooo






ok basta con le cazzate....

1- ogni membro della gilda deve fare un reply a questo post dove scrive il proprio icq,se lo ha nel profilo basta che nel reply scriva profilo....questo in modo che tutti i membri abbiano icq di tutti.

2- appena loggate la mattina la sera o quando volete accendete icq anche se invisibile in modo da poter essere rintracciati

3- il nostro carissimo stimabilissimo e sopratutto gheyissimo guild eisenwolf ha hostato automap su un server che dovrebbe rimanere up perenne (visto ke nn e' quello di ngi ) quindi avrete tramite icq l'indirizzo ip per linkarvi su map,siete pregati appena loggate di loggarvi anke su map.

4- ki nn sapesse come si usa automap come ci si linka come fare panic velocemente mentre si e' in pericolo o come mettere sia la mappetta che la chat fisse sullo skermo e sempre visibili puo' prendere mio icq nel profilo e kiedermelo.
cosa molto importante: QUANDO SIETE IN GUERRA E' FONDAMENTALE CHE USIATE IL PANIC DI MAP COSI' DA POTER ESSERE RAGGIUNTI E SOCCORSI DAI VOSTRI COMPAGNI....STESSSO DISCORSO SE CI SI DIVIDE PER CERCARE UN NEMICO....APPENA LO TROVATE FATE PANIC IN MODO CHE I VOSTRI COMPAGNI POSSANO VENIRE A SOCCORRERVI

5- in assenza di eisen grifis oppure del sottoscritto e' vietato uscire con i pg taggati se nn si e' in almeno 5 membri della gilda...nel caso fosse presente uno dei tre pirla sopracitati la decisione sara' presa da uno di loro con le conseguenti responsabilita'.
tengo a precisare che siamo in tutto una ventina con probabili nuovi add quasi sicuri quindi saranno rare le volte in cui saremo meno di 5...di conseguenza ci sara' sempre da divertirci
questo accorgimento serve soprattutto a evitare cali di reputazione della gilda dovuti a sconfitte in palese inferiorita' numerica,le nostre sconfitte saranno RARE e quelle poche dovranno essere affrontate con onore.
se i vostri compagni stanno uscendo per andare in guerra o vedete un panic sulla mappa non verranno tollerate frasi del tipo "sto macrando nn posso venire" o del tipo "no vado a fare exp"
capisco che puo' sembrare una regola stronza e dittatoriale... ma prima cosa sarebbe una mancanza di rispetto verso i vostri compagni e verso la gilda...e cmq siete stati scelti nella gilda che presto dominera' sosaria proprio perke' ki vi ha scelto ha ritenuto aveste le palle di nn rifiutare mai una guerra e di nn lasciare mai un compagnio in difficolta'.

6- siete stati scelti per la vostra forza come pg ma soprattutto per la vostra serieta' ed esperienza....quindi NON verranno tollerati atteggiamenti che infanghino la reputazione della gilda stessa....
TRADOTTO:lamerate varie in game,rosicamenti in game,rosicamenti sul forum,vendette con secondi pg a kill subite dal pg taggato NoS...e tutto il resto ke vi possa venire in mente.
siamo forti, e nonostante le cazzate che sparano sul forum gli altri ci temono,quindi comportiamoci da superiori quali siamo anke nella sconfitta.

7- l'allineamento della gilda e' imperialista quindi siete obbligati ad attaccare ogni gildato che incontrerete,e' assolutamente VIETATO killare pg nn taggati anke rossi che nn siamo stati dikiarati nemici della gilda,naturalmente e' consentito per legittima difesa e nel caso veniste uccisi siete pregati di fare un post sul forum con l'accaduto,in modo ke il pg diventi nemico della gilda e di conseguenza venga reskillato alla prima occasione

8- il punto 8 nn ce' per vari motivi....primo mi sono grandemento rotto il cazzo di scrivere....secondo vi sarete di sicuro rotti le palle voi di leggere....terzo...... ...cazzo vi giuro ke lo avevo il terzo...... .....








vabbe' ok nn lo avevo il terzo......pero' ci stava bene...



vi a tutti


edito per firmarmi che grifis rompe il cazzo col le formalita'


CONAN -Il Distruttore- Comandante esercito NoS



perfette direttive Conan , non mi viene in mente nessun altro punto che tu non abbia citato .Mi atterro' scrupolosamente a tutto e confido anche tutti i miei compagni.
Cresciamo insieme!!

Allora il mio ICQ e' :149950580
icq nel profilo
ehmm io son fuori gilda perenne da solo.....
cmq icq e nel profile
col pg taggato NoS nn ci andare da adesso....
thanks


spiega sti 2 punti plz, cioè mi dici che si combatte solo quando la vittoria è quasi certa?
uscire almeno in 5? naaa siamo in 2? bene usciamo e se crepiamo muoriamo da eroi, se sono qui, ANCHE PER POCO, non volgio passare per codardo, piuttosto cerco i nemici da soli; è un atteggiamento che non condivido.

Il punto 7...quindi siamo contro TUTTE le gilde?
si il nostro allineamento e' imperialista quindi conquistare sosaria...quindi devono essere attaccati tutti i gildati.

per quanto riguarda il punto 5 nn si tratta di uscire solo se la vittoria e' certa,ma di una precauzione iniziale visto che nn ci conosciamo e nn siamo affiatati l'un l'altro.
gli ade nn girano mai in meno di 7 la sera quindi sarebbe solo un suicidio senza possibilita' di vittoria....e nelle guerre il punto di vista psicologico nn sembra ma conta molto....
gli ade sono forti....sarebbe utopico pensare di nn perdere mai nessuna battaglia....ma se riusciamo a incutergli terrore e a fare in modo che abbiano paura di noi avremo vinto meta' della guerra.
la paura e il rispetto si ottengono con le vittorie... nn con le morti da eroi.



questo e' il mio pensiero....ogni opinione contraria e' degna cmq di rispetto e nn e' detto che sia sbagliata
mah quelli nuovi nn li conosco, ma vs i vecchi, le prendevano anche in inferiorità, anzi quasi sempre eravamo di men

per il fatto di segare TUTTI i gildati, mi piace, il mio lato kaos sempre predominante mi porterà a far stragi
Ragazzi, manco neanche una settimana e ci sono moooolti cambiamenti. Mi spiegate pure a me?




cazzo ,sentirlo parlare cosi ,e qui è 1 orgasmo per me


kakko
Dunque in linea di massima sono a favore di tutto cioò che ha detto Conan... però a dire il vero volevo fare alcune precisazioni personali, ovvero ciò che io farei sempre:
beh parliamo del punto 5, è ragionevolissimo così come lo ha descritto Conan, però penso che ognuno sia libero di fare William Wallace quando crede giusto... ovviamente con un certo criterio e una certa intelligenza (spero ricordiate William Wallace...)
Ricordate solo che a volte non basta essere sicuri di sè, quindi metteteci anche un attimo di ragionamento prima di agire.
Solo un'altra cosa riguardo ai taggati di altre gilde... beh sterminio quando possibile, chiaro se uno di voi da solo incontra 5 ade allora forse è il caso di fare riferimento a quanto ho detto sopra (io mi ci butto nel mezzo e quello che succede succede, lo sapete come sono fatto, ma spero non siate tutti cretini come me).

Ok, siamo forti, siamo tanti, li schiacciamo tutti se ci impegnamo.
Il mio icq lo dovreste avere tutti, se non fosse così, profile.
Anche per chiarimenti su automap.

Eisen
se nn c fosse bisognerebbe inventarlo ...

in quanto capo d questa nostra associazione a delinkuere

dovrei dire mille kose
ma so gia ke le sapete

e inoltre i miei 2 vice sono i migliori ke si possano desiderare

p.s. magicuzzo morto icq
domani famo altri pvp se vuoi ma con meno lag speriamo

mi è venuta in mente una tattica per archer da farti provare
Eisen poi metti sul forum l'IP del server d automap? .la pass è eisenownz no?
Si ma poi la cambio e ve la spedisco in icq IN PRIVATO perchè gli ade bazzicano sto forum
Cmq per un paio di giorni sarà down mi si è flashato il router.
Intanto hosta Apo mi dicono dalla regia...
Se certi ade fleshiano dvvero qua è meglio ca,biare password
mi dicono dalla regia ke siete tutti rekkie
Confermo
175704193


qualcuno mi spieghi la storia dell'automap....porco lol...!!!!!

pORCO LOL

mmmm sono bello e audace asd