Q3Radiant non compila

Ciao, ho provato a fare una mappa per q3, solo ke mi dice, quando compilo, ke non trova 'quake' in c:\games\q3\baseq3\maps\nomemappa.map

e non capisco perkè, qualcuno lo sa?

Grazie

P.S: Ho scritto questo post identico anke nell'area apposita, ma non è molto frequentata, per favore, lasciatelo aperto, ho bisogno di aiuto...

------------------
Bye!

Quake Shooters Home Page
[email protected]
Bombolo Rule The World ®

**********
*-Bombolo-*
**********

Come farei a vivere senza Kinder Sorpresa...
mmh.. forse, moolto FORSE, mi pare di aver letto nell'installazione del Radiant (o nel Readme.txt, non ricordo ), che bisogna installare quake 3 nella cartella originale che "consiglia" il gioco nell'installazione.. mi spiego meglio: devi installare quake3 in una cartella chiamata "Quake III Arena" (cmq credo dentro "games" lo puoi lasciare!) e mettere il radiant li dentro! A me funziona cosi!!

Fammi sapere!! CIAO!

------------------
Se la mia pecora non avesse fatto la puttana, ora avrei un maglione di pura lana vergine!
Ma non c'é mica un forum apposta ?

------------------
-=(eLek)=-
[email protected]
ICQ: 70680384
SeZiOnE 1 CS CLAN
www.Elektriconweb.net

+1 post...
ELek, ha scritto in caratteri cubitali che l'area è poco frequentata!!!
MMMMMMMMM, cax', strano, il prog funziona bene, fa tutto, tranne ke compilare... mmm, molto strano, KIT CAAAAAAAAARSOOOOOON, dove sei finito!?

MI SERVIIIIIIIIIIIIIIi

=)

------------------
Bye!

Quake Shooters Home Page
[email protected]
Bombolo Rule The World ®

**********
*-Bombolo-*
**********

Come farei a vivere senza Kinder Sorpresa...
LOL.....scusatemi, la droga fa male ragazzi...non fatene uso.




------------------
-=(eLek)=-
[email protected]
ICQ: 70680384
SeZiOnE 1 CS CLAN
www.Elektriconweb.net

+1 post...
Bombolo ma hai provato a fare come ti ho detto? O forse non mi sono spiegato bene?
Ho letto che il Radiant da proprio problemi per la compilazione (e un po anche per le texture) se non lo installi dentro q3, e q3 deve essere nella cartella "Quake III Arena"...

------------------
Se la mia pecora non avesse fatto la puttana, ora avrei un maglione di pura lana vergine!
Kit Carson lascialo stare lì dov'è

Marco ci si è avvicinato, devi installare Q3A in una cartella che contenga la parola "quake"

Quake3

Quake III Arena

QuakeMerda

QuakeSucks

Mmm ma non lo hai scritto pure te nel tuo primo post

Ciao have fun!


------------------
Nemo[IBM] | ICQ:13221028 | [email protected] |
Quanto è viziato sto Q3Radiant...