Q3 e community [sfogo]

tu non sei durden. al massimo sei marla singer...
snodata la porca.
"I haven't been fucked like that since gradeschool."






parlam nun ce capaim...
non è vero cmq hana... il proiettile dell'awp ha velocità infinita il rocket no, quindi parlando come non mi aspetterei da me ora: in cs la mira si basa solo sugli assi x,y mentre in q3 con il rocket con le pigne e con il plasma (e un pelo anche con la shaft) ti servi degli assi x,y,z.

[rileggo]

mmmm... machecazz!

: O
l'unica cosa difficile in q3 sono le pigne al volo per il resto tu isi


non ho detto che è isi, ho detto che per un cstriker il rail è più facile da usare rispetto al rocket, cmq sì, la maggior velicità è un ulteriore ostacolo per noi abituati a velocità inferiori



discorso di carattere più generale: vorrei evitare ulteriori post del tipo "tornatevene da dove siete venuti" ecc ecc, dato che i ragazzi del forum di q3 che sono venuti qui hanno risposto in modo pacato e tranquillo. (capito seta? )



si come no..

vado a letto che domani alle 8 lavoro..

pfff



anche la shaft è secondo me una delle armi piu difficile da usare, almeno all'inizio quando vedi che gli avversari ti distruggono e tu nn gli riesci a fare quasi nulla, essendo questa arma molto "ping dipendente" se mi passate il termine...


cmq direi che il discorso fatto da te mi sempre abbastanza giusto...

cmq ce da dire che le armi di q3 nn hanno il "rinculo" quindi questto aggiunge maggiore difficolta in cs....









MA

tutto questo nn centra un cazzzo col 3d, ma volevo solo dirvi che se volete venirci a trovare sui server saremo lieti di accogliervi



e se avete bisogno di una mano con le cfg mi potete trovare con i nick qui sotto indicati


gh mi ricordo ke un pome io e nanny ci siamo trovati su un server di quake3 per caso

abbiamo sukato come bastardi per 20 minuti

il giocatore medio di Q3 spara e si muove in un modo completamente diverso dal giocatore medio di cs e ha dei riflessi allucinanti
grazie wiston, uno di sti giorni vado su un pubblico di q3 a farmi arare un po'
posso dire "hana suka?"



fa sempre piacere leggerlo per questo lo quoto, semplice vanita'




Occhio che e' flooossio
vorrei dire che ceppo è davvero isi.

(promode 1 )
CS rOx
Q3 sOx


E' arrivato il genio della situazione..
ma la data di nascita nell'avatar la tieni come scusante per la marea di cazzate che spari nel forum?


Mia sorella ha la sua stessa età e devo dire che nn capisce proprio un *****.

prediction!!
Ho provato molti giochi...
ma ho sempre giocato a quake con piu' passione
Mi trasmette troppa energia....
E' un insieme di cose che t'incolla al monitor e non ti permette distrazioni


A Cs mi posso piazzare anche mezz'ora in un angolo
col cellulare all'orecchio...non gliene importa a nessuno

A quake, invece devi sospendere la partita o chiamare un timeout

Cs ha ritmi lenti
per uno che e cresciuto nei carnage
Ma non lo snobbo assolutamente...
non mi piace .

Sono 2 fps troppo diversi
Li accomuna solo la categoria
Velocita' e Sistema di mira diverso
A Quake miri al model
A Cs e similia miri al pixel


Ultimamente pero' sto cambiando abitudini
Ora come ora gioco a CoD e ho provato anche altri giochi stile WWII
e sono stato costretto a diminuire la sensibilita' del mouse piu' dell'80% ed impugnarlo diversamente per mirare in modo piu' preciso


Cambiano i tempi e i gusti


In sostanza:

"Giocate a quello che volete ma l'importante e' DIVERTIRSI e ROSICARE allo stesso tempo
altrimenti l'INTERESSE per quel gioco e' PERSO"

bye