q2itl....regole uguali per tutti...

Se mi si dice che non è possibile entrare come observer...esigo che la regola valga per tutti.
Io (come può testimoniare Killer) osservo con scrupolo ciò che mi si dice,e pur essendo il capoclan DSQ quando durante la partita con gli HR mi è stato chiesto di uscire l'ho fatto immediatamente.
Non mi pare che sia stato così per le altre partite, l'ultima delle quali nel mio girone (HOD VS IBM) di observer ne aveva 3 come si evince dagli screenshot.
In assenza di una reale giustificazione vi comunico che la prox sfida del mio clan (DSQ VS HOD) io sarò observer.

Non voglio piantare grane ma la legge è uguale per tutti mi pare....
pienamente daccordo con te Wabry.
Anche nel nostro caso più di una partita ha avuto degli observer e nessuno ha detto nulla (me compreso, non vedo che problemi ci possano essere). In altre partite che ritenevo interessante vedere, anche magari solo perchè giocavano degli amici o comunque era una partita a cui mi sarebbe piaciuto assistere, mi è stato chiesto di uscire con motivazione: ESCI PUNTO E BASTA!
Allora, io dico che non la metto sul punto regole o non regole, ma bensì sul punto che, quando un observer che guarda la partita senza mai parlare assistendo e basta, non reca sicuramente nessun danno ai player e di questo ne sono fermamente convinto. Cioè è una cagata pazzesca il fatto di far uscire l'observer a meno che, chiaramente, i posti nel server siano limitati e si stia aspettando delle riserve o cose del genere e quindi la presenza di un observer non permetta l'accesso al server di altre persone direttamente interessate al torneo (ma sono casi molto rari).
Quindi personalmente ritengo che ci debba essere il via libera a chi vuole assistere alle partite, pensate a channel quake (o come si chiama) sui torneo di Q3 in Xs4all dove nessuno dice nulla e assistono alle partite in 30/40 persone.
Mha, fate voi, questa è la mia opinione.
Cya gayZ
Il fatto è che avevo proposto "nessun observer" dopo la partita R6 vs RQ, dove uno continuava ad entrare con un fake nick per vedere, non sò forse per studiare le posizioni.
L' avevo proposto sul forum di gib, Sezione Q2.
Nella partita HR vs DSQ, ho fatto uscire Zio prima e Wabry dopo, applicando tale regola.
Tutti e due sono stati gentilissimi (li ringrazio per questo ) e sono usciti.
Nella nostra partita (HoD vs IBM) ho notato che c' erano diversi observer, ma tengo a precisare che io giocavo solamente, l' arbitro era Vegeth.
Quindi io proporrei...
Dun ne parliamo in Icq, poi postiamo qui sotto la decisione finale
D' accordo? CIAO
La famo facile
visto che la gente si nasconde
vengono kikkati gli observer con nome falso che non si conoscono...

così imparano a giocare con il loro nome...
Giusto??!?

2 piccioni con una fava !!!
Ma sempre la partita IBM-HOD mettete in campo....non ne posso piuuuuuuuuuuu'!

Cmq, noi abbiamo sempre avuto almeno un observe, poiche' chiedevo sempre....Dun infatti fu molto gentile, anche perche' cosi' rimanendo io observe, feci veloce nel chiamare gli altri per il cambio al cambio mappa, velocizzando le operazioni...

Effettivamente, nell'ultima partita c'erano anche troppi forse observe....ma nessuno protestava!

Tutto questo succede per colpa di quel LAMER di Killer e della sua proposta!

Cmq, per me va bene tutto, basta decidere una volta per tutte!

Byez.
Xadhoom[IBM]
OBSERVER RULEZ!
..
..
LIBERTA' RULEZ!
..
..



eheheheh

cya