Previsione foriera di malanove, nonostante le bestemmie e le disgrazie degli ultimi 2 giorni.
Abbiamo imbastito una collaborazione finalmente PRODUTTIVA con un altro gruppo, chi sa dov'è l'hq l'ha capito di sicuro, purtroppo viste le condizioni in cui siamo giunti li siamo un po' "sottoposti" ma è normale visto che prima di trovarli eravamo non con le pezze al deretano, peggio... E' stato il primo round, alcuni più esperti avevano già giocato a UD, altri no, quindi qualche niubbata è stata "fisiologica".
Alcune correzioni ve le farà presente visitatore (soprattutto per quanto riguarda i pc ingame, lui si che è un vero scienziato nerd

Mi limito a dire che ai laboratori abbiamo sbagliato un po' di cose, fra le quali l'abbondanza di equipaggiamento, è inutile che ci prendiamo 2 zone (primo e secondo piano) conviene di più che ci focalizziamo su uno e soprattutto che ci teniamo pronti a difendere o spostare l'equipaggiamento con unghie e denti. Diciamo che ci siamo allargati un po' troppo e complici gli esterni che avevamo e non collaboravano siamo stati arati.
Quello che mi sento di consigliare io è:
Le prime skill da prendere sono climb (2 livelli), il mio altro consiglio è di skillare melee e non le armi da fuoco, in quanto queste hanno bisogno di armi e proiettili, invece con melee se hai una bell'ascia si è a cavallo.
Per il resto, secondo me le alternative per il prossimo round sono:
a) Provare come Zombie tanto per fare una cosa diversa
b) Continuare la collaborazione con il gruppo con cui siamo entrati in contatto da 2 giorni a questa parte, sono bravi, sono amalgamati, sono coordinati, insomma validi... In questo caso potremmo rimanere come gruppo ngi, prenderci una base insieme a loro un piano per uno, un computer solo, un armadietto nostro e uno loro e proteggerci a vicenda. In questo caso è richiesto che non facciamo figure da cioccolatai o colpi di testa da pazzoidi.
c)soluzioni varie ed eventuali
A voi la parola (spero di non aver dimenticato niente)