[Q2019] Prossimo round

Questo round si avvicina alla conclusione, di sicuro prima del weekend ne sarà iniziato un altro, crepi la scaramanzia io mi lascio ad una previsione:
Previsione foriera di malanove, nonostante le bestemmie e le disgrazie degli ultimi 2 giorni.

Abbiamo imbastito una collaborazione finalmente PRODUTTIVA con un altro gruppo, chi sa dov'è l'hq l'ha capito di sicuro, purtroppo viste le condizioni in cui siamo giunti li siamo un po' "sottoposti" ma è normale visto che prima di trovarli eravamo non con le pezze al deretano, peggio... E' stato il primo round, alcuni più esperti avevano già giocato a UD, altri no, quindi qualche niubbata è stata "fisiologica".

Alcune correzioni ve le farà presente visitatore (soprattutto per quanto riguarda i pc ingame, lui si che è un vero scienziato nerd


Mi limito a dire che ai laboratori abbiamo sbagliato un po' di cose, fra le quali l'abbondanza di equipaggiamento, è inutile che ci prendiamo 2 zone (primo e secondo piano) conviene di più che ci focalizziamo su uno e soprattutto che ci teniamo pronti a difendere o spostare l'equipaggiamento con unghie e denti. Diciamo che ci siamo allargati un po' troppo e complici gli esterni che avevamo e non collaboravano siamo stati arati.

Quello che mi sento di consigliare io è:
Le prime skill da prendere sono climb (2 livelli), il mio altro consiglio è di skillare melee e non le armi da fuoco, in quanto queste hanno bisogno di armi e proiettili, invece con melee se hai una bell'ascia si è a cavallo.

Per il resto, secondo me le alternative per il prossimo round sono:

a) Provare come Zombie tanto per fare una cosa diversa

b) Continuare la collaborazione con il gruppo con cui siamo entrati in contatto da 2 giorni a questa parte, sono bravi, sono amalgamati, sono coordinati, insomma validi... In questo caso potremmo rimanere come gruppo ngi, prenderci una base insieme a loro un piano per uno, un computer solo, un armadietto nostro e uno loro e proteggerci a vicenda. In questo caso è richiesto che non facciamo figure da cioccolatai o colpi di testa da pazzoidi.

c)soluzioni varie ed eventuali

A voi la parola (spero di non aver dimenticato niente)
concordo (a parte l'evitare le armi da fuoco eheh)
voto per l'opzione b
nel caso , non troppo raro, che perdessimo il round, direi di provare ad essere humans fino a che nn ne vinciamo uno almeno !
poi si potrebbe provare a partire da humans e fare tutto il possibile per vincere, ma nel caso fossimo zombati allora amen, si fa gli zombie e cosi via.
Opzione B

^^
Quella del pc unico per ogni abitazione è perchè in caso di problemi (=invasione zed) si può smontare e rimontare da un altra parte senza perdere tutti i samples.

Cmq anch'io voto b) con base unica
Ti voglio bene dentone mio


queste cose fatele al Barely legal streep club :/
Zitto magnagatti, guarda che hai l'armatura di colore errato, era bianca
Idem opzione B, sono arrivato a round già avviato con tutti belli equippati mi piacerebbe provare il reset, e poi perchè fare Zed proprio che che abbiamo una buona collaborazione?

Ah, e fate presente agli Envy che porco mondo devono guardare il profilo prima di killare la gente che ho sentito quelle smadonnate in chat... xD
Opzione B per me, anche se la A mi attira
Opzione B. Soprattutto come dice iso perche' ora siamo immanicati con sta gente, e potrebbe essere divertente fare un round serio dopo questo riscaldamento.
andiamo power ranger, con la B senza paura
Io voto A!

Oggi o al max domani dovrebbe finire il round direi che la B ha vinto per mille mila voti vs 1
B forevah
Ok ho preso contatto con il boss del gruppo, è ben felice della collaborazione, mi sarei stupito del contrario visto che dopo mille mila round vinti dagli zombie finalmente ne hanno vinto uno gli umani e ho anche l'arroganza di pensare che seppur in modo marginale abbiamo influito anche noi.

Detto questo, un po' di consigli assortiti su cosa fare ad inizio del prossimo round:

1a) Ad inizio round non c'è bisogno di barricare, il gioco è molto più "movimentato" in quanto si cerca di trovare items e farne incetta, per i primi tempi può essere che non ci sia un luogo di ritrovo.

1b) Expare il più possibile uccidendo zombie, skillarsi in melee e climbing, ripeto ancora una volta melee pur facendo meno danno della skill con cui si usano armi da fuoco ha dalla sua il vantaggio che non c'è bisogno di fucili, ma basta una bell'ascia.

2) Procurarsi immediatamente: zaino, wagon e carriola rispettivamente si trovano in:
Backpack: 20% - Apartments e 20% - School
Red Wagon: 10% - Mall
Wheelbarrow: 15% - Cemetery
Bastano anche solo 2 dei 3 items, dopodichè datevi alla ricerca di qualche arma corpo a corpo (se siete a secco) e infine qualche zombie da uccidere. E' necessario livellare il più velocemente possibile per prendere le skill o la classe desiderata.

3) Facendo parte di un gruppo le necessità di esso sono prioritarie rispetto alle necessità dei singoli, prima di agire di testa propria e sprecare gli ep venire in chat e chiedere. NON SONO TOLLERATI COMPORTAMENTI SCELLERATI O IMPULSIVI. Se qualcuno si comporta in modo non consono sappia da ora che quando ci sposteremo non gli verrà comunicato il luogo della base.


ottimo

dai che vinciamo anche il prossimo
Il Wagon?

Solo io non l'ho mai sentito? xD
Ecco le novità, veramente pochine e tutte da una parte, l'admin ha delle azioni nella Undeadites, non c'è altra spiegazione!

Here's round 24. Nothing big while Alex actually codes things, but we do have one requested feature and one nerf other change:

-Under certain conditions, zombies can now jump from buildings. All zombies may jump when behind barricaded stairs. Non-classed and strong zombies may jump from the ground floor when the doors are closed and not destroyed, smarts may jump when non-secured, and fasts cannot jump from the bottom (since they can just climb out). Zombies jumping will take damage equal to 1-4 from the ground floor, 2-5 from the second, 3-6 from the third, etc., but this damage caps at 7. This means jumping from the top of Towerco Apartments will only do 6 or 7 damage each time. Jumping costs 2 EP.

-Removing a battery from a device removes 42 hours (25% of maximum) of charge from that battery. Batteries with less than 42 hours cannot be removed, and batteries in brain samplers with batteries cannot be removed.

You all have fun, now.