Q 3 fortres aiutooo ! Help

Ciao ragazzi , mi sono scaricato il programma di Q3F lo decompresso in Q3 poi ho provato ma non succede nulla ,se qualcuno pùo aiutarmi che io sono propio di coccio.
Ciao
mi unisco anche io alla tua richiesta d'aiuto..........
ho scaricato sto mod........ma non riesco a collegarmi a nessun server dedicato!!!!!!!!!!
Scusate raga...io gioco a UT.....ma per provare l ho scaricato anche io.....e mi funziona a parte le solite menate della cd-key..
nel file txt dicono di creare una cartella q3f e poi di scompattare tutto lì dentro...
Mi sono accorto che alla fine ci sono due cartelle con lo stesso nome....e quindi sarebbe il caso che eliminate quella che si forma in radice di quella da voi creata previo spostamento del contenuto....
In parole povere se unzippate il tutto direttamente nella vostra cartella di Q3 dovreste risolvere il problema..
Insomma....di cartelle q3f ce ne deve essere
una sola....
Spero sia d aiuto....sono contento per voi se il mod vi piace......io aspetto la versione per UT....l importante è divertirsi....
Allora o risolto il problema:
Q3 e installato in C:\programmi\Q3arena Giusto ?
creare un'altra cartella q3f praticamente
C:\progammi\Q3 arena\q3f
in questultima scompattare quello che avete scaricato .... pare che cosi funzioni.
Ciao e grazie
Si ma se scompattate il file dentro una cartella q3f.......... butterete tuttoi dentro ad un altra cartella q3f che lui gia forma di per seeeeeeeeeeeeee
minchiaaaaaaaaaa ragazziiiiiiiiiiiiiiii
WEEEEE !!!!!!!! Sveglia !!!!

Allora aprite il file scaricato q3f col winzip no?

Ok e qui ci siamo ora se notate dentro al winzip affianco ad ogni file se guardate vi fa vedere la strada dove lui andra a mettere i file, se voi fate extract e gli date la strada, lui creera da solo quella dir, quindi se ne avevate creata gia una prima poi c e ne saranno 2 :-)))

quindi i modi son 2

1° apri il file che hai scaricato . zip e lo scompatti in base q3 e lui creera da solo la dir :-))))
2° aprite il file .zip prendete tutto quello che c e dentro e trascinatelo dentro una directory creata da voi in baseq3\q3f

non puo non funzionare!!!!!!!!!! impossibile :-) ciao
....azz...non è quello che ho detto io....+ o - ????
...comunque le skin delle armi potevano farle meglio......