pwnage crucco

in questo video vedrete un piccolo frag movie per dare una lezione ad un player che fa parte di un gruppo di crukki sfigati che hanno avuto il coraggio di dire che i palyer ita sono scarsi, il tizio in questione e possesore di un canale youtube su cui posta video di lui ed i suoi amichetti sfigati che pownano usando cheat poveri ita player auguro a tutti buona visione e spero di aver dato una piccola vendetta da parte di tutti noi....
http://www.youtube.com/watch?v=_cGNVvR9Jgw
grazie a tutti e buona visione by G-Revolt
Dai cazzo!!
0:45 =
ahaha coglione ah coglione defibrilla coglione
lo hai postato su pg.it , ti registri per far vedere sto video del cazzo e perchè warn non viene a commentare pure qui, ha paura della quintalata di merda se prova a mettere piede su ngi
non che per postare su ngi si debba chiedere il permesso a qualcuno.


ma perchè? secondo me ci stava


assolutamento no, comunque warn è riccio
aaa ecco chi è, abbiamo avuto un incontro ravvicinato con lui io e brigata un pò di sere fà...
ci siamo divertiti parecchio..

non so cosa sia successo, ma quando vedo uno sniper e/o crucco umiliati va sempre bene, qualsiasi cosa sia successa ( anche se per assurdo avesse avuto ragione lui)



ora si chiamano no butters hanno cambiato nick ma ci sono ancora.Solo che su pg.it non lo sanno e se lo sanno fanno finta di niente.Pensa che ora è anche admin esl e quando gli ho fatto notare che è un cheater mi hanno detto ma su bc2 non ha cittato quindi è pulito
beh è un ragionamento che si commenta da sè...


i crucchi non hanno mai ragione. Sono delle checche che sanno solo lamentarsi del fatto che in italia si pinga demmerda.
avessimo noi le loro linee avrebbero poco da lamentarsi. coda tra le gambe e via
adoro la comunity di ngi come al solito non mi delude mai....siete mitici come lo eravate su bf2....mentre su progaming italia ce warn che lo difende... e come se non bastasse di punto in bianco lo difende dicendo che non cheatta quando io non ho mai mensionato la parola cheat... chissà forse si sente chiamato in causa....
guarda, che citti o no a me cambia poco; sono sempre stato convinto che chi usa sti trucchi sia un poveretto a cui non va dritto l'uccello. ergo, è pien odi impotenti il mondo


....ci sono molti impotenti nel mondo allora