In un altro post ho letto che su TH, c'è molta più ally che orda, e che gli ally vanno in giro a uccidere ogni forma di vita perchè non sanno cosa fare, si girano le mappe intere etc.
Adesso, se lo fanno per i CP, quanti ne possono ricavare?
Pochi.
E vanno a uccidere i poveri cristi che cercano di expare, magari quelli livello 30/40 o anche più bassi.
Ora io dico
Se gli ally di TH si mettono a uccidere fisso quelli che cercano di expare e poi si lamentano del fatto che non c'e' orda non ci sono livelli alti non prendono cp e non si divertono, sono dei bei coglioni perchè la colpa e' fondamentalmente loro.
Se tutti si mettessero d'accordo e si istituisse una sorta di "Convenzione di Staminchia" la quale suggerirebbe di non uccidere i poverini o magari di non andare in gruppi di 200 a uccidere i gruppettini di 2 orda livello 10, questi innocui esseri potrebbero fare exp e diventare un giorno 60, assicurando a chi ally il divertimento di una uccisione come si deve (o di una morte) e un po' di CP in piu', e magari la gente sarebbe anche invogliata a joinare orda in un server dove credo si abbia "paura" di farlo viste le voci.
Ho fatto l'esempio di TH e di ally in superiorita' ma la cosa vale (o dovrebbe), per altri casi e per l'opposto.
Alla fine lo scopo del gioco qual'e' ?
Per un po' di gente sfogare le frustrazioni della vita reale uccidendo gente livello 1 in un colpo per poi andare in bagno a masturbarsi davanti allo screenshot, e questi, sono fuori dal gioco.
Per un altro pò di gente divertirsi e confrontarsi con altre persone con la loro stessa passione, in uno scontro ad armi pari e di strategia.
Se si potesse raggiungere un livello di civiltà maggiore in tutte le community il divertimento sarebbe estremamente maggiore, a volte la cosa capita, classico magari io che expo, mi passano davanti due tauren a cavallo dei kodo livello ??, /wave, risposta /wave e mi lasciano questare, perchè tanto io sega non gli dò CP nè niente, a volte magari invece son da solo attaccato da un mob, passa un gruppo di 954 undead rogue livello 60 elite (nominati elite da blizzard) che mi ammazzano e camperano, magari io esco e torno dopo 2 ore, trovandoli ancora li' a parlare del fatto che come mi risvegliero' uno con un colpo mi arerà di nuovo e sarà contento di essere al mondo e di essersi reso utile in quel piccolo frangente (...)
civilta'

PS. scusate il post lungo ma c'è la libertà di parola, spero di non essere stato troppo noioso