PvP Si, PvP No, PvP Forse?!?

Qualche piccola considerazione, siete liberi di insultarmi anche via mail/PM.
In un altro post ho letto che su TH, c'è molta più ally che orda, e che gli ally vanno in giro a uccidere ogni forma di vita perchè non sanno cosa fare, si girano le mappe intere etc.

Adesso, se lo fanno per i CP, quanti ne possono ricavare?

Pochi.

E vanno a uccidere i poveri cristi che cercano di expare, magari quelli livello 30/40 o anche più bassi.

Ora io dico

Se gli ally di TH si mettono a uccidere fisso quelli che cercano di expare e poi si lamentano del fatto che non c'e' orda non ci sono livelli alti non prendono cp e non si divertono, sono dei bei coglioni perchè la colpa e' fondamentalmente loro.

Se tutti si mettessero d'accordo e si istituisse una sorta di "Convenzione di Staminchia" la quale suggerirebbe di non uccidere i poverini o magari di non andare in gruppi di 200 a uccidere i gruppettini di 2 orda livello 10, questi innocui esseri potrebbero fare exp e diventare un giorno 60, assicurando a chi ally il divertimento di una uccisione come si deve (o di una morte) e un po' di CP in piu', e magari la gente sarebbe anche invogliata a joinare orda in un server dove credo si abbia "paura" di farlo viste le voci.

Ho fatto l'esempio di TH e di ally in superiorita' ma la cosa vale (o dovrebbe), per altri casi e per l'opposto.

Alla fine lo scopo del gioco qual'e' ?

Per un po' di gente sfogare le frustrazioni della vita reale uccidendo gente livello 1 in un colpo per poi andare in bagno a masturbarsi davanti allo screenshot, e questi, sono fuori dal gioco.

Per un altro pò di gente divertirsi e confrontarsi con altre persone con la loro stessa passione, in uno scontro ad armi pari e di strategia.

Se si potesse raggiungere un livello di civiltà maggiore in tutte le community il divertimento sarebbe estremamente maggiore, a volte la cosa capita, classico magari io che expo, mi passano davanti due tauren a cavallo dei kodo livello ??, /wave, risposta /wave e mi lasciano questare, perchè tanto io sega non gli dò CP nè niente, a volte magari invece son da solo attaccato da un mob, passa un gruppo di 954 undead rogue livello 60 elite (nominati elite da blizzard) che mi ammazzano e camperano, magari io esco e torno dopo 2 ore, trovandoli ancora li' a parlare del fatto che come mi risvegliero' uno con un colpo mi arerà di nuovo e sarà contento di essere al mondo e di essersi reso utile in quel piccolo frangente (...)

civilta'

PS. scusate il post lungo ma c'è la libertà di parola, spero di non essere stato troppo noioso
bel discorso. Concetti nuovi mai sentiti prima. Era proprio ora che qualcuno lo facesse!
Siete tediosi con queste risposte sarcastice.....
Popper aspè che rido

HA

Scusa se ho voluto far partire una discussione e se non ho trovato niente a riguardo nelle ultime 4/5 pagine, sono completamente affranto.

Se sei così contento puoi sempre andare in un bel bosco isolato, accasciarti e lasciarti morire.

chi ? io?!?

ho fatto un sogno
ho fatto un sogno:
una gnoma in groppa ad un tauren,
un mago undead che aiuta un grigino,
un palasgravo che veste pelle per nerfarsi,
un /wave , un lol, un kak ...
a volte basta poco per far fiorire un'amicizia
che supera le barriere della fazione e del livello!
Se tutti si mettessero d'accordo e si istituisse una sorta di "Convenzione di Staminchia"

d'accordissimo

si cmq sono ovviamente per la civiltà di non scassare il cazzo ai livellini che stanno questando, visto che pure non serve a nulla
per tutti intendevo "tutti della fazione", pensavo non ci fosse bisogno di specificare...

ho fatto un sogno
ho sognato un'italia senza lamer

ma va stavo solo ridendo per la convenzione della minchia
meno male, stavo perdendo le speranze

io ci sono riuscito

io undead priest e lei umana priest.
level uguale, nn ci siamo toccati; solo grandi inchini e pestaggio mob assortiti
Il discorso non fa una grinza ma devi capire che ce gente che non ha niente da fare (come un rogue orda di mia conoscenza) che stare in stealth in un cimitero nelle western palguelads a killare kinque anche io povero 50 che crepo in 2 sec allora che faccio mi resso e proseguo a per xpare lo rifa' perfetto rinasco e proseguo a xpare tanto le teste di c.... ci sono sempre e se per loro quello e divertimento allora mi sa che e ' meglio che proseguano con le macchinine telecomandate

e , mentre lei era out of mana dopo l ultimo mob , l hai massacrata |:
io sono 2 giorni ke devo fare la quest del warrior x prendere l'asciozza figa ma ogni volta ke mi avvicino x prendere le zanne dei troll compaiono ally ovunque ke mi pestano..

poi finisce 20 vs 10 x gli ally vicino grom gol e quindi nn riesco a prendere ste cavolo d zanne , ne ho raccolte 8 su 30

è stato + facile prendere i pezzi dagli elementali nelle arathil

ha premetto sono d 33°

sono d quelli ke nn attaccano quelli ke stanno a mob o questando x i fatti loro ma ultimamente mi stanno facendo cambiare idea
osservazione scontata...però devi anche tenere conto che anche se il 30% del server fosse al 60..sarebbe sempre il 30%..
il segreto e' solo tanta pazienza
Già,molta molta molta pazienza,vedi due ally, tai-tancred (mage e rogue)60 tutti e due che mi hanno reskillato tipo 7-8 volte ieri(alla quarta volta nn dà + punti hp) nelle western,e poi vengo salvato da un'elfo druido di 58........meglio nn generalizzare anche io sono per il vivi e lascia vivere fino suppergiu al 60,però sto all'orecchia.
Boh, avete scelto di giocare su un server PvP, sapendo cosa vi poteva accadere e vi lamentate ... non capisco proprio.