PvP: non ci hanno fatto vedere ancora tutto

Ieri sera ero in un Pub con il Product Manager di Vivendi Italia che sta seguendo WoW.

Oltre ad essersi fatto tutte le beta (ed aversi visto cancellare il PG tutte le volte!) il nostro BadTaste mi raccontava un po' di cosucce.

Alcune non ve le posso dire

Ma altre sono interessanti:

"la blizzard non ci ha fatto vedere ancora tutto, è nella sua strategia. Per esempio prendi il PvP: quello che c'è ora non c'entra nulla con quello che ci sarà"

e mi consiglia questo articolo: http://www.worldofwarcraft.com/pvp/pvp-article.shtml

"non parliamo poi dei RAid, non abbiamo ancora visto nulla"


Insomma.. mi ha ulteriormente ingolosito.

E mi ha fatto pensare che è davvero strana questa operazione della Blizzard. Non ci ha fatto ancora vedere ESATTAMENTE quello che il gioco ci offrirà... ma ci ha solo scostato per un attimo il velo.

strano no?
beh dai "scostato un attimo il velo" mi sembra troppo... abbiamo capito molte delle sue dinamiche senza alcun dubbio... e di certo di sorprese ce ne possono essere molte se c'è uno staff che starà dietro a tutto il progetto (vedi planetside quasi ogni settimana ci sono aggiunte, modiche e migliorie nel gioco....)

Insomma non ci resta che attendere

cmq la cosa mi incuriosisce molto, proprio perchè immagino che un mondo del genere sia stato costruito appositamente per renderlo il più customizzabile possibile ed aperto a nuove implementazioni


cmq fino ad ora non sono riuscito a vedere il Pvp e da come lo deduco ora non mi ha esaltato...
no.... se ci pensi bene


mi riferivo a molti che , provando solo 6/8 livelli (e quindi giocando un par d'ore), han detto "questo gioco fa schifo"

a me è successo con molti del mio clan di L2.

la sola idea mi fa sbavare!!!
e aggiungo....

interesting!!



Ti do ragione sotto questo aspetto , ma come ben sai e' completamente inutile preoccuparsi di questo tipo di players, sono eternamente insoddisfatti e qualsiasi notizia se pur a loro favore , suscita unicamente ulteriori incomprensioni ludiche, quindi ricordando il motivo "principe" che c spinge a giocare a questo tipo di giochi ti ripeto : gia' cosi e' avvincente e pronto, molto meglio se lo implementano garantendo longevita' , il resto e' solo noob.
.... comunque non sapete come vi stò invidiando... almeno una beta mi sarebbe piaciuto provarla
io sono ancora nella Closed Beta EU


guarda oggi stavo per mollare il mio account a qualcun altro tanto io ci avevo giocato abbastanza... ma poi l'hanno chiuso prima :/
ma quanti ne hanno presi nella closed Eu Adso ?
pochi
difatti non ha MAI laggato
La prossima volta che lo vedi digli che magari mi addi alla gilda managgia che non lo becco mai online....
sorpresine
Speriamo bene, l'articolo è molto interessante ma ancora non ho provato il pvp neanche in beta.
Interessante l'idea delle battaglie navali speriamo non riducano comunque tutto come su frontiers con bug assurdi e navi usate molto poco se non per spostarsi


di che battaglie navali parli?
Qualche millennio fa avevo letto in un articolo che per il pvp ci sarebbero state anche navi e battaglie navali, e ho aggiunto questa cosa al mio intervento.

Se lo trovo ve lo linko
Su frontiers le navi servono solo come spostamento.....e oltretutto ho visto giocare un mio amico (lamerone) come seal.....lui fa il runemaster, si mette sott'acqua in frontiera aspettando che la genti monti in nave....targetta e comincia a sparare a quelli che salgono....poi si imbosca di nuovo nelle profondità e ciao....avendo sempre il vantaggio di respirare sott'acqua e non essere visto perchè non c'è la trasparenza subacquea oltre che di essere appostato si macina pr su pr.

Però è una lamerata....speriamo che se implementano una versione di spostamento simile stiano attenti a queste eventualità.


allora sei cattivo
speriamo che ci siano cose in piu'


per esempio sulla vecchia beta c'era "Programmer's Isle" che qua' e' magicamente scomparsa
no non mi sbaglio ho proprio visto programmer's isle...

spero che ci sia una sorta di jail come in uo ed altre cose che spero spacchino il culo :P