Allora scrivo qui perchè altrimenti sull'offy banano me mio figlio e il figlio di mio figlio ecc..
Arena:
lock full pve con base resi aveva 770k di vita con 3...dico 3 caos bolt mi ha stuprato, uno addirittura da 340k!
Per chi ha fatto un'intera season come me hanno levato la resi ed abbassato del 50% pvp power credo che manco le mosche uccido.
Da 15-18 milioni in rbg sono finito a 7, ho vestito interamente il dk da fc ma col debuff del 50% mi shotta pure un critter!!
Per finire il set elite non serve a niente!
Il segreto è continuare a rollare pg x dimenticare, io sto facendo il 5 warrior

oppure iniziare a fare pve per fare pvp!

Mi faccio portare in raid da favorco!!
Daje 
Abbiamo il gruppetto nuovo bono come er pane e finalmente abbiamo iniziato pure noi a fa tot! (4/12)

Abbiamo il gruppetto nuovo bono come er pane e finalmente abbiamo iniziato pure noi a fa tot! (4/12)
Ciò che mi chiedo ( senza dire le solite cose : blizzard di merda , lesi , non sanno programmare ecc ecc ) è come tutto ciò sia possibile!
Quello a cui mi riferisco è l'ipotetico immane lavoro che hanno svolto nelle pacth passate x calibrare danni/resil x rendere il pvp + lontano possibile dal pve e dagli item "sgravissimi" che alcuni player potevano usare pure il pvp!
Ora dopo averci propinato x mesi resilence,pvp power e cazzi vari , mettono la resil 65% come stat x tutti (x nulla poca anzi ) e succedono le cose descritte da Rito -_-
X non parlare di cosa può fare un mage o un spriest sotto effetto di proc trinket enchat e varie!!!
Bhoooo vabbè chi vivrà vedrà
Rito una curiosità anche se credo di conoscere già la risposta:
tu eri in arena con il set full pvp?
Quello a cui mi riferisco è l'ipotetico immane lavoro che hanno svolto nelle pacth passate x calibrare danni/resil x rendere il pvp + lontano possibile dal pve e dagli item "sgravissimi" che alcuni player potevano usare pure il pvp!
Ora dopo averci propinato x mesi resilence,pvp power e cazzi vari , mettono la resil 65% come stat x tutti (x nulla poca anzi ) e succedono le cose descritte da Rito -_-
X non parlare di cosa può fare un mage o un spriest sotto effetto di proc trinket enchat e varie!!!
Bhoooo vabbè chi vivrà vedrà
Rito una curiosità anche se credo di conoscere già la risposta:
tu eri in arena con il set full pvp?
vieni

Oggi in bg al liv 84 c'era un Lock con 200k HP !!! che oneshottava di kaosbolt, 100k a botta (io faccio 10-15k con l'hunter e ho 70k hp per dire): a fine BG aveva 60-0 kills 

full tyranni...mi sono spiegato male io 3 chaos bolt 340k! Rimane sempre ridicolo
vabbè ma questa è la patch per il pvp nutella, con la prossima si scuseranno per l'errore di valutazione e faranno un altro sistema ancora più merdoso di questo. Adesso è il momento di giocare i caster full epixxx per fare i numeroni

Ma a cosa servono mesi di ptr mi chiedo?

Ma difatti ........ forse in quei mesi sono ubriachi come le merde e si fanno di droghe miste scopando come dei forsennati .......
......bon x loro se è cosi ma sennò .......
A me la cosa che non è mai piaciuta e che ora si sta amplificando sono le situazioni in cui un melee plate si trova caster che a momenti lo bishottano (se non oneshottano) mentre all'inverso il plate gli fa "le pippe a du mani".
Ok che io sono una sega immane in pvp ma trovarmi per esempio contro mago che al 3° swing sta quasi full o un lock che si refulla (per non parlare dei druidi con il teleport...) mentre loro con due spell random mi cagano via 1/3 di vita mi fa pensare che qualcosa nella meccanica sia vagamente errato. Ovviamente tutto ciò è la migliore ipotesi ovvero quando non riescono a tenermi lontano...... Poi uno si chiede perchè ti ritrovi nerf tipo questa novità su vengeance visto che la gente piange se il tank è alto in recount o si prende sveglie di shield slam
Ok che io sono una sega immane in pvp ma trovarmi per esempio contro mago che al 3° swing sta quasi full o un lock che si refulla (per non parlare dei druidi con il teleport...) mentre loro con due spell random mi cagano via 1/3 di vita mi fa pensare che qualcosa nella meccanica sia vagamente errato. Ovviamente tutto ciò è la migliore ipotesi ovvero quando non riescono a tenermi lontano...... Poi uno si chiede perchè ti ritrovi nerf tipo questa novità su vengeance visto che la gente piange se il tank è alto in recount o si prende sveglie di shield slam

Con il cap dell'itemlvl a 496 in bg/rbg/arena, come fa un lock a raggiungere 770k di vita? :\
Se magari hai il nome del tipo ci posso dare un'occhiata sull'armory, ma già stare sopra i 500 dovrebbe significare gemme stamina ( eventualmente trinket stamina ) + sacrifice/soul link.
edit: lock ilvl 487 senza gemme stamina o trinket stamina, con soul link + sacrifice, e ovviamente dark pact attivo, 538k di vita.
Rammenta però che rinuncia allo scudo con cd 1 min che para sui 330k di danno e al pet.
Se magari hai il nome del tipo ci posso dare un'occhiata sull'armory, ma già stare sopra i 500 dovrebbe significare gemme stamina ( eventualmente trinket stamina ) + sacrifice/soul link.
edit: lock ilvl 487 senza gemme stamina o trinket stamina, con soul link + sacrifice, e ovviamente dark pact attivo, 538k di vita.
Rammenta però che rinuncia allo scudo con cd 1 min che para sui 330k di danno e al pet.
Non saprei, ieri ho beccato 2 dk 1 frost 1 unholy a 560k
certo, se gli fai castare 3 chaos bolt qualche problemino devi avercelo
quando un uomo con un war incontra l'uomo con il lock l'uomo con il war è un uomo morto.
Purtroppo i kick sono quelli, giocando con la rotella ne ho addirittura uno in meno.
Se trovi la combo lock/spriest mago/lock altro che 3 bolt, ti arriva un repertorio di cc snare e tutto il vangelo a seguire.
EDIT: ora gemmare pvp power ha senso?!?
Purtroppo i kick sono quelli, giocando con la rotella ne ho addirittura uno in meno.
Se trovi la combo lock/spriest mago/lock altro che 3 bolt, ti arriva un repertorio di cc snare e tutto il vangelo a seguire.
EDIT: ora gemmare pvp power ha senso?!?
Io ho gemmato pvp power invece che str xchè fa più dmg, non capisco in effetti come mai tutti gli altri war del mondo sochettano forza, inizio a dubitare dei miei calcoli 
Comunque il war è un dummy, è sempre controllato, fa dmg mediocre e non ha CC, inoltre nonostante la riduzione dei dmg è sempre un buon focus, visto che stando fisso in def ha poca rage x menare.

Comunque il war è un dummy, è sempre controllato, fa dmg mediocre e non ha CC, inoltre nonostante la riduzione dei dmg è sempre un buon focus, visto che stando fisso in def ha poca rage x menare.
Indiscutibile ragionamento.
Parto scudato fisso con incantamento colossus, procca la bolla e passo arms per la maggiore schiatto :V
Sto provando così, le 2 gemme di jc domani le passo full str!
http://eu.battle.net/wow/it/character/nemesis/Vanjin/simple
Come mai non hai la meta gemmona tyrannical grifo?
Sto provando così, le 2 gemme di jc domani le passo full str!
http://eu.battle.net/wow/it/character/nemesis/Vanjin/simple
Come mai non hai la meta gemmona tyrannical grifo?