secondo la comunita' di ngi quale e' il miglior tier per fare pvp pre 70? inteso come:
- preponderanza di "skill" - assenza di inutili twink - presenza di persone che fanno pvp
10 - 19 20 - 29
sono assolutamente da scartare, non e' assolutamente giocabile se non hai un twink al momento.
30-39? 40-49? 50-59? 60-69?
pre TBC mi ricordo che lasciai il mio pg volutamente al 90% della barra per il 60 cosi' da giocare al 59 per piu' di 2 mesi con un divertimento immenso. L'equip era quello che era, nessuno che quindi poteva imploderti con un tasto ecc ecc.
tutt'ora esiste un range di livelli dove il pvp e' divertente? un neo 70 se entra in arena \ bg non puo' che esplodere e per di piu' si deve arrivare al 70.. invece per divertimento un bel 2^ pg di livello piu' basso che permetta una sera ogni tanto di divertirsi senza pensare ad exp o cosa..dove lo inserireste?
Beh, escludendo il range 60-69, dove credo ti divertiresti soltanto a patto di avere un PG vestito Naxxramas, io proverei il 40-49, dove non c'è ancora l'ultimo talento di ogni ramo (quindi mancando ancora la Unstable Affliction, la Felguard ecc ti puoi ancora divertire ). Se sei lock vai al 50-59 e hai vinto.
30-39 e 40-49 è pieno di twink, la maggior parte dei quali è niubba, che non difende/flagga in ab, ma pensa solo a segare la gente. Io fossi in te mi farei un lvl 40-45 e andrei a gankare la gente a stv, il divertimento è assicurato
Quelli che fanno pvp spesso a livelli bassi sono tutti twink. Un'altra delle tristezze che vanno di moda di recente. Vuoi vincere facile? Bonciboncibonbonbon...
gia' al 39 pochini ma nel mio gruppo di server c'era proprio pochissima gente che faceva pvp a quel tier.
indicativamente il 49 o il 59 mi sembrano i gruppi migliori (49 non hai tutte le skill ed i talenti come detto qui sopra pare un tier interessante) anche eprke' livellare un pg per quella fascia solo per twinkarlo lo trovo assurdo.
non so pero' se al 49 ci sia gente nel mio battlegroup (runetotem)
questo è verissimo ma vuoi mettere la soddisfazione con un 19 vestito di BIANCO sparare un FRECCIONE ROSSO sul rogue twink e rallentarlo per *tutto* wsg mentre altri lo segano modello boss da istance? XD Priceless.
Secondo me contro i twink una tantum con personaggi NON twink ti diverti da morire.. tu esci e vai ad expare, loro rimangono e guardano i gold buttati nel cesso per essere stati fregati da uno con 700 punti vita di meno
Domanda in merito piuttosto: ma davvero al 69 è diventato così impossibile giocare? Io pianificavo di fermarmi lì per farmarmi un pò di honor pre 70 e da quello che mi ricordo con la mia rogue si vinceva a man bassa.