[Puntuale come la morte e le tasse] Blizzcon 2015



Eretico
Dai su, è il Lich King secondo l'ultimo Kishimoto
Gradevole, ha i suoi momenti, ben realizzato.. però è uno shonen
E non oso affermare il contrario

Però trasuda potenza ed epicità e ne ho un buon ricordo ( primo e secondo capitolo, ma soprattutto il primo, avrei voluti vederli con la qualità del terzo. e nel caso del primo, con l'audio ).

Alla fine anche dal lore di warcraft cosa ti aspetteresti in termini di film?
Probabile un qualcosa di oltre lo shonen, ma secondo me non troppo lontano.
Non è questione di "oltre lo shonen", è che mi aspetto un'atmosfera diversa, generalmente parlando.
Il lore di Warcraft praticamente urla "fantasy tropes, unite!", però ha una sua identità abbastanza definita nel modo in cui li interpreta.


Sì, che è quello che ho detto la riga dopo anch'io.



Uff, cheppalle. Sì, vabbè, sarà stato un commento inutile, dai, così sei contento.


Che il trailer mi ha fatto cagare posso dirlo o serve l'approvazione anche per quello?
"si, che è quello che ho detto la riga dopo anch'io"


Eh sì, proprio.
Eh, sì, proprio.
Sai la parte "può tranquillamente essere un brutto trailer"?
Perché ti stai impuntando a far finta di non saper leggere, figliuolo?
Sì ma è completamente diverso il tono, vedi io ho detto...


No, guarda, sai cosa, non c'ho voglia di perdere tempo in discussioni che sono pure ot, sticazzi.
Beh, non puoi prendertala se non è riuscito a einvcere il tono delle due parole da un messaggio scritto
Già, così come non posso prendermela se tu non sei in grado di capire che fra dire

"questo trailer mi ha fatto cagare"

e

"Può essere tranquillamente un brutto trailer, ma non ha senso scorporarlo dalle idee che si porta dietro :monocolo:"

c'è un po' di differenza.

O meglio, per dirla usando termini che magari ti sono più familiari:

Shrlisa pls.
Scrivere e dire sono due cose differenti eh
Brom, detto proprio francamente, mi sembra che sei andato in puzza un po' a caso.

Può anche tirarti fuori da una settimana di stipsi, ridurti in terra per le convulsioni da vomito, etc.
E' una tua valutazione, liberissima e sacrosanta, probabilmente anche più fondata di quella che posso far io che, come già detto, di cinema capisco poco e un cazzo.
Non ho sindacato sul tono, non ho sindacato sui contenuti - non ho sindacato e basta.

Ho solo commentato come poco significativo il discorso "Eh se non fosse warcraft" - perché l'identità non è trascurabile.
Non mi pare di aver detto qualcosa di incomprensibile o monocoloso, se domani annunciano Half Life 3, il titolo dovrà o no fare i conti (in positivo per interesse, in negativo per aspettative) con la sua identità?

Fine, tutto qua.
Non t'ho detto cotica né suggerito di cambiare idea.
La prossima volta ci ficco dentro due parolacce e un rutto, per risolvere la questione del tono.




wygga ultimamente in killing spree
quasi irriconoscibile wygga
Ovvio, ha sentito la puzza di merda perchè la gente ha iniziato a lamentarsi seriamente delle sue trollatine, quindi adesso per un mesetto smette, tranquilli che poi ricomincia.
Quando smette Alanesh?

Di postare.