[Puntuale come la morte e le tasse] Blizzcon 2015



vero anche se vedevo scendere il numero di pesone anche sui server stranieri, in ogni caso è indecente che l'ultimo content deve essere un tumore che ti porti dietro per così tanto tempo, poi se cmq molte gilde nn riescono a finirlo nonostante 10+ mesi è un problema loro
lo streaming è solo per i virtual ticket?
La cerimonia d'apertura è free per tutti
Voglio il nome della conduttrice ora
da lontano sembra ilary blasi
Trovata, è Michele Morrow


Ma non lo è, ma come si fa a dirlo -.-

Ma poi la Blizzard cosa c'entra con Dota? Non è stato un prodotto sviluppato da loro. Hanno avuto quanti anni, 7 in cui questa mod spopolava? E che han fatto? Nulla.

Valve dal suo, Counter Strike (mod hl), DoD (mod hl), Team Fortress (mod quake), Portal (gioco indie Narbacular Drop), Alien Swarm (mod UT 2004) quando vede qualcosa con del potenziale, anche prima che sia popolare la prende e la sviluppa dopo averne preso i diritti.
Ma infatti a me ricorda qualcuno XD
Ma non è Scarlett Johansson vero? Ci assomiglia XD
Comunque io non ho una singola persona in friend list che giochi a WoW, nemmeno una.

E dire che di gildani in lista quando ho lasciato (seconda patch di Pandaria) ne avevo eccome.

D'altronde un gioco che dev'essere massivamente online e promuovere interazione fra players che invece ti permette di vedere tutto e fare tutto nel più completo isolamento da alla noia per forza.

Comunque 49 euro per l'espansione? Ma sono seri?
Si parte
Ma quanto cazzo lagga lo stream?
Bon, DLC per Starcraft 2 nel prossimo futuro, con Nova protagonista.


WoD costava 45 al lancio mi pare, l'avevano giustificato con "eh ma c'è il char boost al 90 che da solo costa 20€ sullo shop!"

La prossima metteranno un pet a 200€ sullo shop e lo includeranno nell'espansione a 120€, un affare!


nn ho capito sono missioni aggiuntive stile quelle di zeratul?ma a pagamento?
Mi date un link veloce allo stream se la stanno ancora facendo?

nvm trovato, su "esports B" nel canale del blizzcon. boh?


Non hanno specificato se fossero o meno a pagamento, spererei di no, si dovrebbe comunque trattare di miniespansioni da 3 o 4 missioni, ma credo il format sia tutto sommato quello. Magari più incentrate sulla componente RPG con unità limitate piuttosto che su un più classico base builder.


http://eu.battle.net/blizzcon/it/live-stream/

x la cerimonia di apertura tutti i canali sono=
Ehhh, here we go, ecco presentato il trailer completo per il film su Warcraft, si aprano le danze.
quello di vikings O_o