Punti e disconnessioni

Come funziona il discorso dei punti in caso di disconnessione di tutti i players?
Esempio: lancio un circuito con 10 giri, e al nono, dopo grande sudata, escono tutti: il gioco mi ritorna alla selezione del server. In quel caso i punti in palio ( 45000 ) li prendo oppure vanno persi?
c'è il regolamento, quando giochi online dovresti avere la possibilità di visualizzarlo.
Mi sembra di ricordare che chi si scollega perde i punti , per cui se tutti si scollegano tu sei il vincitore e dovresti vincere i punti in palio.

Stasera gli rido' un occhiata
purtroppo non è così .. almeno a me nelle drag, se chi hosta si disconnette io perdo i punti anche se arrivo primo!!
scusate ma a proposito di punti vorrei chiedere una cosa, ieri sera ho giocato online e per la prima volta ho visto una gara ma quando sono tornato alla lobby il mio punteggio era sempre 100. Ma cosa devo fare per registrare i punti vinti se quando finisco la gara mi dice solo vedi punteggi e torna alla lobby?
nelle gara 1vs1 ho notato che chi si disconnette perde i punti ma quello che resta in gara nn li vince..

l'assegnazione dei punti avviene in automatico, a volte ci mette un po' ad aggiornarli. Una volta finita una gara torni alla lobby, non c'è nessuna schermata che ti dice quanti punti hai vinto (compare solo all'inizio) .

Abbi unpo' di pazienza è vedrai la tua reputazione col nuovo punteggio
anche io ho vinto una gara e nn mi ha dato i punti
cmq il gioco in rete e' buggatissimo...
su una gara d'accel arrivo primo... dopo due secondi esce che sono arrivato terzo... che nervi.


nella drag lo dice eccome, nella schermata delle statistiche. Poi di preciso nelle altre gare non so.

Cmq, a volte (soprattutto per punteggi "GROSSI") ci mette davvero tanto ad aggiornare....

tipo: vinci una drag da 4000 punti, rientri e nn li hai, ne fai un'altra, la perdi e ti segna subito la loss, poi (dopo tanto) ti da tutti i punti della prima win......
E scritto nelle statistics a fine gara nella parte sotto il nome...
Cmq si mi e capitato che, soprattutto in 1v1, il tipo si scollegasse...e nn mi ha dato nessun punto ma li ha solo tolti a lui