Punk/Hc Thread - Gente stonata che suona male ma bene

Ho avuto la fortuna di vedere joe dal vivo… Non con i Clash ovviamente perché non sono così vecchio, era coi Mescaleros a Bologna nel 2000 o 1999 ora non ricordo ma comunque un era geologica fa.

C’erano loro e gli Offspring dopo :asd:

1 Like

beh :asd:

Beh se l’avessi visto coi Clash ora avrei più problemi di prostata, pensa che per andare a quel festival ho dovuto chiedere permesso a mammina quindi fottiti :asd:

Blaggers in the Area, li adoravo ma col tempo e la morte del cantante si sono dati all’ hip hop o qualcosa del genere, preferisco ricordarli ai tempi della militanza:

“Fascism doesn’t start with concentration camps, that’s how it ends”

difficile fare una cover di Guns of Brixton, ci sono riusciti benissimo

Per i torinesi amanti del punk nostrano che sto weekend non sanno cosa fare, segnalo questa mostra:

Negazione :love:

sto facendo il trolley, questo weekend 2 giorni di carroponte per il final tour dei nofx :hbrulez:

sono tornato, stanco ma contento.
carroponte stracolmo, loro vabbè immensi.
è stato bello, rimarrà per sempre nei miei ricordi

questi sono gli ultimi 18 minuti della seconda serata dal mio punto di vista

1 Like

the decline :hbrulez:

In sti giorni sono tornato su uno dei best gruppi di post-hc anni 2000, i gallesi mclusky :rulez: suoni spaziali (sentite quel basso!), urletti e falsetti, testi stupidissimi e le occasionali bombe melodiche :rulez:

Dal pezzo col video famosissimo dei gattini e il titolo più bello di sempre

Al Note to invading aliens: avoid this town like this town avoided us

Ovviamente anche live spaccavano i culissimi :rulez:

My band is better than your band, sing it!

1 Like

Postando nel thread delle copertine sono finito su questo EP dei Beastie Boys che non avevo mai ascoltato :asd: massimo rispetto per il titolo

1 Like

i BB hanno origini hc

Oltretutto si sente tantissimo anche in tutta la discografia successiva.

Aglio e Olio è un omaggio a quegli anni :love:

Lo so bene, oggi avete tutti voglia di farmi la lezione su cose che so? Ma che è, mi fate passare la voglia di postare :asd:
Aglio e olio non lo conoscevo, tutto qua

2 Likes

Aglio e olio è divertentissimo sulle prime ma, anche, un po’ fine a sé stesso, diciamocelo :asd:

MA D’ALTRONDE la cover punk di Sly in mezzo a Check Your Head :rulez:

YEAH THAT’S RIGHT IT’S TIIIIIIIIIIME TO SET THE RECORD STRAIGHT!!! :rulez:

2 Likes

ma non era un pm para, magari l’ho scritto pure per altri :asd:

male che non conoscevi quell’ep però :dunnasd:

1 Like

Para il parapermaloso :crismi:

Primo, se per voi i Dolls anche post Johnny Thunders non sono punk prendete qui il tagliando per andare a fanculo dritto per dritto

Secondo, Tommy in questione pare sia Tommy Ramone, che gli si voleva accollare a tutti i costi

Terzo, il riffettino di piano richiama fortissimo quello di “I don’t like Mondays” dei Boomtown Rats, e come fai a non volergli bene.
Dolls :oldrulez:

1 Like

magari qualcuno di voi già conosce, ma oggi navigando su Bandcamp mi sono imbattuto in una compilation-tributo ai NOFX che merita parecchio ed è pure in free download :sisi:

A Tribute To NOFX: 40 or 41 Bands That Weren’t Good Enough To Go On The Other Compilations​.​.​.

Ieri Patton (si capisce mica che ci sono rimasto sotto? :asd:) a chiusura del set fa “Ed ora vi salutiamo con un piccolo regalo… HARDCORE! ITALIANO!” e parte… questa

Quanto cazzo spaccavano i Raw Power :rulez:

EDIT: c’è già anche sul tubo :rulez: