Punk/Hc Thread - Gente stonata che suona male ma bene

illuminatemi per favore che mo sono curioso :asd:

Allora…

Quando i nofx era “giovani” erano ovviamente roba da poser, no true punk, triggeravano tantissimo tutte quelle persone come @nessunə che se non ti sputi e ti caghi addosso sul palco e sai suonare uno strumento non sei un vero punk.

Ora ovviamente dopo tutti questi anni sono stati rivalutati tantissimo, insieme a loro tutto il genere skate punk (che si chiama così però solo da poco vabbè :asd: ) ora non è più roba da poser, quindi i vari nofx, lagwagon, pennywise etc. ora sono canon punk rock.

Tranne ovviamente per quelli come @nessunə, secondo lui pure gg allin è un poser.

Personalmente mi piacciono, trovo i testi molto belli specialmente quelli di so long and thanks for all the shoes e di Pump up the Valuum, Mike è generoso e un dritto secondo me, e ha fatto il dito medio alle proposte di major e mtv continuando a stare sotto epitaph e a produrre altri gruppi sotto la sua etichetta, un anno prima che esplodessero i blink.

Ora ha fatto pure il museo punk a las vegas che deve essere una figata.

e The Decline è un capolavoro.

1 Like

se non canti col vomito che ti cola dalla bocca non sei punk, così è scritto

@Chuck è un phony

Beh, se la metti così direi che Fat Mike rientra perfettamente nella categoria visto che è pure svenuto sul palco :asd:

E Smelly è quel tizio che Courtney Love ai tempi ha lasciato perché si sballava troppo… Per Courtney Love :asd:

La tua teoria non regge.

1 Like

Pensa che manco per i Germs dice punk, esce rock :asd:

alla fine sai chi è veramente punk? Geolier

Un 21enne su wow ha visto il mio avatar di un giovane danzig su discord e mi ha detto “ma pure a te piacciono i cantanti? Anche a me, siamo uguali, il mio preferito è geolier”

Mi sono mutato.

1 Like

booooooooooomer!

Musicalmente tutta la Vita :asd:

Che poi in realtà la prima domanda che mi ha fatto è “ma sei tu nella foto o è un cantante?”

Dovevo rispondere “sono io” :asd:

Btw quanto sono belle le foto punk di quegli anni? :love:

aaaawww

1 Like

:love:

Ah ok capito, quindi posso continuare a canticchiare linoleum tranquillo.
Giusto per intenderci come sono considerati i Clash? Sono considerati punk pure per i puristi o l aver dippato i piedi in vari generi li squalificano?
Chiedo perché li ho sempre considerati il mio gruppo punk preferito :asd:

rispondo con the name is crass, not clash

dichiaro il thread takeoverato: ci autogestiremo autonomamente, disconoscendo l’autorità fascista dei moderatori di sezione

Purtroppo non riesco piú ad ascoltare punk, o sono canzoni vecchie a cui ci sono affezionato e allora ok, ma roba nuova, anche vecchia ma che non conoscevo, non ce la faccio, é rumore oramai :bua:

ma che cazzo significa

:spy:

Per i Clash, London calling è stato uno dei dischi della mia adolescenza, roba che su last.fm probabilmente risulta ancora tra i miei dischi più ascoltati. Non c’è dentro una brutta canzone

Ovviamente adoro london calling, ogni volta che sono a fare la spesa mi viene sempre da cantare Im lost in the supermarket :asd: , ma forse anche per via della incredibile varietà di generi e il peso politico e sociale di alcune canzoni, tipo Washington bullets, Sandinista rimane il mio preferito. Joe strummer ha fatto anche canzoni decenti col nuovo gruppo , i mescaleros o come diavolo si chiamava.

Rest in power Joe!

same :lode: