Pulizia lista nera o scioglimento AdE

Ragazzi, senza tante storie sono le uniche due soluzioni per poter continuare a giocare.

1) Pulizia TOTALE lista nera, diamo il tempo agli altri di organizzarsi (lo stanno facendo ma se continuiamo a seccarli se ne andranno).

2) Fine degli AdE ed ognuno sceglierà la sua strada.

Votate, ho aperto il poll.
dopo che avete votato mettete una vostra firmetta sul forum
Pulizia lista Nera
Se dovete sciogliere ade la stone ed empath me lo tengo da solo, AdE non DEVE cadere, tengo di piu a quella stone ke a questo shard.
SG non porterà altra tag che quella AdE, se non esisteranno più vagherà in cerca di Mustang.

Yang Yin va dove va TM.

Mi astengo dal voto e da ogni discussione, ho i miei motivi per farlo.
Votato. Ultimamente essere un Ade è una noia incredibile

Esiste il resign.

Io voto per la pulizia della lista, da 6 mesi a questa parte mi sento "parte" di una famiglia

*

un replay senza senso....se si fa qualkosa lo si fa per non chiudere la gilda e per non fare sparire la TAG pure a costo di Resignare per creare alternativa nella shard....

Mi stai dicendo che essere AdE e' una noia pazzesca? Ma ti rendi conto di quello che dici? Mi stai dicendo che non ci tieni molto allora alla tag?? Abbiamo faticato per nulla?
Se per te e' una noia sgildati.

Ho votato per pulire la lista nera. E sappiate che non mi tiro indietro solo xke non troviamo nemici e non c'e' divertimento, no, io terro' duro alla tag, dopo un po' i nemici ritorneranno, questo e' un fatto, ma vedere persone dire di scogliere gli AdE mi da al quanto fastidio...
votato....sfoltimento lista nera.....
votato pulizia della lista nera mi dispiace ke gli AdE si possano sciogliere
Ragazzi mi state prendendo in giro?

Avevo detto facciamo pulizia lista nera e continuavate ad attaccare.

AdE, AdE, AdE.

Ma se non abbiamo nemici o non gli diamo il tempo di crescere mi dite che cazzo facciamo?

Credete che io non tenga agli AdE.

Cazzo leggete chi ha fatto il topic, non mi sono sbattuto per gli AdE?

Raga se vi ho chiesto di votare e perchè ci si vuole divertire ancora. Non mettetemi discorsi vari che tanto 50 PG tutti sotto la stessa tag senza frenare gli istinti animaleschi non porteranno mai a niente.

Poi se volete far finta di non capire ditemelo.

Volete lasciare gli AdE così?
Non volete pulire la lista?

Chi si vuole occupare si faccia avanti, si prenda responsabilità ed io mi defilo aspettando solo ordini di attacco.
Bene, la maggior parte vuole cancellare la lista nera.

Ok, ne abbiamo di cose da fare.. su dai!
Chi si vuole resignare faccia pure, chi invece vuol collaborare è ben accetto.

Facciamo una lista di cose da fare... abbiamo 2 città da sistemare (e non moltissimo tempo per Britain...)

Chiamerei in riunione il Gran Giurì (come mi sento importante )
Lista nera cancellata.

P.S.: Nessuno voleva resignare, la scelta sarebbe stata di gruppo.

Cmq chiudiamo e pensiamo ad altro ora.