PUCS - Portale Unico delle Complicazioni Semplici

:lode: :lode: :lode:

14 Likes

ma è bellissimo :asdlode:

ennò :rotfl:

ahaha geniale alcune son troppo vere…:rotfl:

ho partecipato al click day, ovviamente la procedura si interrrompe sul più bello ma il top è il link per scaricare la ricevuta, parte il download di un pdf che ovviamente è vuoto :rotfl:

1 Like

Ho rifiutato i cookies, al seconto tentativo mi ha detto che è obbligatorio installarli fisicamente: devo reinserire il cookie nel vano apposito :asd:

3 Likes

ah ma ci sono i livelli e i timbri da conquistare, ce ne sono un botto sono tipo degli achievements se riesci a fare delle cose :rotfl:

per ora sono un Praticante di Sportello con il timbro di “Accettatore seriale” per aver sbloccato tutti e gli undici livelli di accettazione cookeis e ho appena guadagnato quello di “Dialogo col vuoto” per aver chiesto qualcosa al chatbot per ottenere una non risposta :rotfl:

3 Likes

ah ma c’è proprio una pagina che ripeloga per bene tutte le stats, per ora sono a 6 timbri ma domani al lavoro platino tutto :asd:

3 Likes

Sto piegato in due dal ridere. Mi fa male tutta la mascella inferiore fino al dente del giudizio. :rotflfast:

Onestamente vi mertate il mondo moderno :dunno:

Fax (obbligatorio per i ricorsi)

:rotflfast:

1 Like

Password

Requisiti: minimo 47 caratteri, almeno 3 geroglifici egizi, 1 nota musicale, 2 emoji di animali estinti, e il proprio gruppo sanguigno in numeri romani.

:rotfl:

4 Likes

Bellissimo :rotfl:

Lo ha chiaramente fatto uno che lavora all’inps

1 Like

L’IT della pubblica amministrazione dopo aver aperto il link:

2 Likes

bellissimo

una normale giornata sul portale inps :sisi: