[Pubblicità Progresso] Video-Giochi, l'opera definitiva

Ok…non si capiva…

Indiegogo al 95% su dai :slight_smile:

E nel weekend mi trovate a Carrara Fiere

Volevo postare la foto di instagram ma bho non la carica

https://www.instagram.com/p/Cr5O2MqINVA/

Non ho tempo di leggere tutto il thread, ma questo è solo un volume o tutta l’opera?

Edit ah sono solo 23 post, lo leggo tutto asd

Questo è il volume 3 di 5. Puoi recuperare nell’indieggo anche i primi due cmq come addon.
Per qualsiasi domanda spara pure qui o in PM :)

Uppo per dire che abbiamo raggiunto il quorum e tra 60 euro abbiamo sbloccato anche il primo stretch goal

Se va tutto bene domani dovremmo pubblicare anche un capitolo di prova già ben formattato del libro su Cabel. Fidatevi, il contenuto è

Vivo su Marte :asd:
Ho scoperto adesso l’esistenza di questa opera.
Visto che l’autore è su ngi chiedo dove è possibile trovare lo stage 2 con copertina rigida (pensavo di partire con questo che è quello più vicino alla mia giovinezza per poi recuperare gli altri).
Su Amazon trovo solo copertina flessibile o ebook. Ritengo che ebook per un’opera così sia come godere a metà e copertina flessibile non mi convince per le immagini B/N
Grazie e complimenti per il progetto.

Grande :D Ti ho mandato PM.

Risposta breve: se non hai fretta partecipa all’indiegogo aggiungendo nel carrello tutti i libri che vuoi (ci sono tutti a catalogo con degli sconti interessanti). Se hai fretta prendi da www.andreacontato.com

Se mi fai paypal opzione amico posso fare un altro piccolo sconto detraendo le commissioni che paypal mi applicherebbe.
:mmh:

10 giorni alla fine della campagna :smiley:

Per chi si è perso i libri precedenti e “comprarli tutti costa assai” ecco due link ai perk segreti per recuperare i libri vecchi e preordinare quello nuovo. Altrimenti se volete farvi il bundle su misura andate su quello custom :slight_smile:
Chi preacquista il cartaceo ora si prende il segnalibro e (manca poco!) probabilmente anche il sottobicchiere oltre all’ebook gratis!

link per promozione bundle copertina rigida: Video-Giochi Stage 3 e Cabel Electronic | Indiegogo

Link per promozione bundle copertina morbida : Video-Giochi Stage 3 e Cabel Electronic | Indiegogo

Ops! Dimenticavo il link al capitolo in preview di Cabel :D

Ultime 48 ore. Secondo stretch goal raggiunto :slight_smile:
Ma cosa state aspettando? :stuck_out_tongue:
Chi prende un libro cartaceo si porta a casa il segnalibro, il sottobicchiere e pure sta biro (se arriviamo a 4.000 euro)

Mi voglio rovinare :asd:

Momento di self promotion :) Visto che è estate e forse non avete un cazzo da fare, potete sempre accaparrarvi una copia scontata o di Through the Moongate o dei primi due libri di Video-Giochi.
Ve ne sarò per sempre grato, per un paio di ore dall’acquisto. :asd:

PM me

(lo posto qui perché di la non l’ha filato nessuno :asd:)

BTW il libro su cabel è pronto. Ebook dispibile da ora, cartaceo in stampa. È venuto su un libretto da 310 pagine :asd:

Un articoletto che parla del mio ultimo libro :slight_smile:

1 Like

Shameless self promotion

Uscito il volume 3 di 5 ;)

Domani mega evento a Curno (paese del Davolo, posto dimenticato dagli Dei, antro della bestia, terra di Mordor etc etc) presso la biblioteca comunale. Parleremo di Cabel Electronic, la compagnia italiana che faceva videogiochi prima di Nintendo, prima di Commodore e anche prima di Atari!

Siete tutti invitati e per chi è troppo lontano/ha il culo pesante, probabilmente faremo anche un paio di dirette o su youtube ( https://www.youtube.com/@RetroedicolaVideoludicaClub) o su Facebook (Video-Giochi | Bergamo)

Free pics

Molto fico quel joystick a sfera.

Tra una settimana si parte. Prevendita di Stage 4, il quarto volume dell’opera Video-Giochi. Si parla degli anni 1990-1994: giochi per computer (tanti e sempre più belli), console nuove (sempre più 3D) e l’ultima grande ondata di arcade memorabili. Sono gli anni in cui si inizia a vedere un’industria dominata dalle aziende che ancora oggi controllano il campo. I pionieri e le loro compagnie sono andati, ormai, e sta per arrivare un nuovo protagonista: il modem. Siamo pronti?

ps: la cover è in corso di elaborazione. La sveleremo durante la campagna ;)
Sarà possibile anche prendere a prezzo ridotto i libri precedenti. Così completate la collezione. Come sono generoso, vero? Eh si, lo so.

Dlin dlon. Live la prevendita di Stage 4.
Ricchi sconti sui libri precedenti.
Non avete scuse.

Ultimi due giorni per sfruttare l’occasione e portarsi a casa 4 volumi a un prezzaccio (si fa per dire, lo so che i miei libri costano caro, ma sticazzi :P non c’è nessuno in italia che fa la ricerca che faccio io. Tie! :P)

E c’è anche la cover disegnata dal bravissimo Brembilla (autore delle copertine di Urania)