ptr 3.0.8

Ottima l'idea (ho ancora gli incubi di quando incontravo il mirror dudu/lock pre 3.0) ma pessima la realizzazione: Cioè perchè devo perdere punti se l'arena è "patta"? Bastava non assegnare ne togliere punti secondo me. Ad ogni modo 45 min sono troppi. Direi che massimo deve durarne 30 un arena...
Ah già dimenticavo che pago per giocare quindi più gioco meglio è...
è giusto toglierli invece
giochi il setup noia?

perdi i punti
non tutti hanno ore da perdere dietro 1 arena
No e' da ritardati avere un draw e togliere punti.
Nitro Boosts now increase run speed for 2 seconds. (Down from 5 seconds)

perchè mi ostino ancora a tenere questa professione?
sto bestemmiando peggio dei cani con sta patch.
Nerfato vampiric blood dei dk, tolte le due 2h che permettevano il cap di def ai dk, e non chaveva jewel. Fortissima la blizzard. Ma baffanculo va
l'idea del pari con punti persi per entrambi è ottima, ma 45 min so troppi. Secondo me 25 min sarebbero stati sicuramente più equi.

Concordo sui 25 min di durata ma 16 punti persi in 25 min sono troppi...
Farei 20 min senza punti persi in caso di parità..
i warrior stanno winando perche arms in pve è useless...

O mettono i doppi talenti oppure è la fineeeeeeeeeeeeeeee
fuck yeah nerf al sudden death

dai spazzy, il sudden death che tirava pizze crittate da 9k full rage è una delle tante cose che non han senso

ma non scherziamo e' PERICOLOSISSIMA la parita' senza punti persi

per il tempo io pure fare 20 o 25 min ma DEVE esserci una penalita', sia per invogliarti a forzare il game sia perche' puo' generare situazioni spiacevolissime
Improved Stings now reduces the chance your Sting damage over time effects will be dispelled by 10/20/30%. (Old - Affected all stings)

parliamone cristo... il viper che diventa istant dispellabile... bho gg
hejan hanno fatto così per tutti gli effetti sul target, per i rogue tutti i veleni tranne quello che dotta sono istant dispellabili ora, quindi io ho il ms istant dispellabile

così come i druidi con le radici, il lock con il fear (credo) etc etc

Grazie a dio aggiungo, 800 mana ogni tick, lo fai senza cast -.-'
@ ripper: ah ok :P

@ mùkka: te ne accorgi solo perchè sei prete(guardato la firma). su tutte le altre classi se fa 1 tick è tanto

Non lo metto in dubbio, ma guardacaso la prima classe a cui fixano aspetti senza senso lato op è sempre il warr
tolgono le 2hand da tank un piccolo passo indietro per ghostcrawler un passo indietro per la blizzard
Ottima idea quella del dispel, purtroppo realizzata a metà perchè solo sulle spell offensive

Tipo?

Si va nerfato cmq quello sting e basta