Pti Esperienza

Ciao a tutti, è la prima volta che posto in questa sezione, sinceramente ho cercato ma la domanda di mase è talmente n00b che mi riesce difficile che qualche altro leso al mondo l'abbia potuta pensare..[l'account è nuovo l'utente no]
Allora la questione è semplice, io ho creato stasera giusto per provare un nfs online un account con ea, per giocare al carbon, tutto ok faccio una decina di gare, 11-12 vincendone 3-4, queste vinte sono state fatte in partite "classificate", come le altre e contro 1 player con esperienza 90 [ora non so se questo sia un valore alto o meno, ma una schermata di dl segnalava 50 come obbiettivo per sbloccare una vettura, quindi penso sia abbastanza] al termine della vittoria mi aspettavo di ottenere qualche punticino esperienza, invece nulla. Non conoscendo proprio l'ambiente di questo genere, volevo sapere se è normale, perchè ho perso gare in precedenza, o semplicemente se è una questione di aggiornamente, che magari ci mette un pò. Se faccio punti me lo segnala in qualche modo o lo noto solamente guardando le statistiche? Grazie..