[PSP] Must have

Apro anche io dopo una breve ricerca

Mi sono da poco aggiudicato per poco una PSP, ma essendo sempre stato orientato sul Nintendo rimango ignorante dei titoli da recuperare.

Già presi i Patapon e Tactics Ogre che invidiavo da sempre altri consigli?
Monster Hunter
Metal gear Peace Walker
Half minute Hero
Persona 3 portable
Parasite Eve 3rd birthday
Final fantasy tactics
Così su 2 piedi
FFT non è stato rifatto in FFTA per DS?

metal gear e parasite non sembrano il mio genere, ed half minute hero lo ho su steam

Persona 3 al volo cazzo, come ho fatto a non pensarci subito grazie!
Final fantasy War of The Lion mi pare si chiami, ci sta che confonda il ds e la psp avendole entrambe
Wipeout mi ero scordato
Crisis Core.
FF7-8-9 se sei nostalgico/non li hai mai giocati.
Monster Hunter.
Che poi mi sembra l'unico motivo sensato per avere una Psp. E non è poco!

*
La comprai apposta ed a parte lui (il 3rd portable patchato in inglese ed un po' il Freedom Unite) non ho giocato altro

Tralaltro MH3P me lo son comprato pure in HD per PS3 direttamente dal giappone, nonostante rosichi da morire che non è patchabile, per cui me lo sono rigiocato in giapponese, usando le icone, le traduzioni su google e la memoria

Giocare online coi giapponesi che parlavano giapponese e facevano cose giapponesissime è stata la vetta di nerdaggine che ho raggiunto e ne sono orgoglioso

Una volta un giapponese mi chiese di che città italiana ero e quando gli dissi Napoli inizio a dire "CAVANI, LAVEZZI, HAMSIK"

Un genio
Quindi voi che conoscete MH, me lo consigliate ora che sta per uscire sul 3DS? Per PSP lo provo al volo
Io sono un fanatico di MH, per me in ambito videoludico è una delle migliori cose mai partorite e probabilmente a Marzo comprerò la WIIU solo per giocare a MH3U

Ti avviso però che non sono giochi dal facile approccio, all'inizio si suca durissimo, è difficile controllare la telecamera e muoversi contemporaneamente (cosa fondamentale) e con le armi pesanti il pg è goffo al punto da essere frustrante

Per padroneggiare il tutto servono studio, tempo e pazienza...Solo che le soddisfazioni poi sono commisurate. Ammazzare il primo Diablos dopo 40 minuti di mordi e fuggi è davvero appagante, solo con Demons Soul e Dark Souls ho provato qualcosa di analogo, seppur in modo minore...Non conosco altri videogiochi moderni che abbiamo questo pregio.